Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Dopo aver studiato per qualche ora il programma (per chi non lo sapesse sto avviandomi al 3D con Cinema 4D) ecco il mio primo progetto.
Modellato tramite primitive, successivamente renderizzato tramite VRay. Successivamente prevedo di animarlo o cmq migliorarlo. Dite che ve ne pare :D Immagine su DeviantArt: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -200176138 |
|
c'è un sacco di lavoro dietro il 3d :) ti ci vorranno anni e anni per imparare tecniche o comunque la padronanza del software,un consiglio non cercare di imparare tutti i campi del 3d perchè non è la strada giusta,segui la modellazione poligonale (non usare booleane) successivamente potrai capire le mappature i materiali lo studio del render ognuno di questi campi è di una vastità disarmante credimi.
Detto questo posta anche un wire della scena solo cosi si possono vedere errori correzioni da poter suggerire sull oggetto modellato. PS: ombra troppo netta,materiali da rivedere Se ti fai pigliare dal mondo del 3d non avrai più una vita sociale :P Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più.. strano
|
|
Diciamo più che lo faccio per passatempo, almeno per il momento non ho intenzione di buttarmici troppo sul serio e in questo periodo intendo approfondire la modellazione piuttosto che l'animazione. Dopo aver seguito la guida al programma molto sintetica sto seguendo qualche tutorial di qua e di la, così come feci per PS, in modo da assimilare un po' di questo, un po' di quello per avere qualcosa in più oltre la conoscenza superficiale. Riguardo l'ombra, a essere sincero, avrei voluto farla più sfumata ma non mi sono regolato con le impostazioni di luci e ombre, per cui sto prendendo in seria considerazione di provare le luci di greyscalegorilla che sono stupende. °__° PS: Il wireframe lo posto delle 4 viste o solamente di quella prospettica? (scusa la nabbiaggine .-. apprezzo moltissimo la tua disponibiltà [= ) Edit: Ecco qui un altro mio piccolo lavoro, giusto per cambiare lo sfondo del mio PC =3 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -200307122 |
|
prospettica simile a questa che ti mostro
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più.. strano
|
|
L'ultima creazione che mi ha tenuto impegnato per un po' :P
Il mio primo tentativo nell'animazione 3D con Cinema 4D, non credo sia andata poi così male :/ |
|
Primo lavoro fatto con photoshop
EDIT__ Secondo lavoro ( ci sto prendendo gusto) anche se a confronto dei vostri fanno ridere ahahah o.O Miglioro piano piano Ultima modifica di Framy il 30/03/2011, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linguaggio Scurrile |
|
Allora,carino il secondo, Lippuz.
Framy: Molto bello il video!! Devi averci messo molto tempo... ^^ Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|