Il team ”Anonymus” non si smentisce e continua la sua battagli contro il colosso giapponese. Questa volta è stata rilasciata una nuova intervista al famoso portale di settore PlayStation Lifestyle dichiarando che quello che quello che abbiamo appena visto è stato solo un piccolo assaggio, e il bello deve ancora venire!
Sembra da questa intervista scopriamo che il disservizio arrecato ai consumatori, ovvero il blocco del PSN e dei vari servizi correlati è solamente un ”danno collaterale”.
A questo punto sorge spontanea una domanda: se questo è stato solo un piccolo assaggio cos’avrà in mente il team? Quale sarà la prossima mossa?
Dichiarazione Team:
- Codice: Seleziona tutto
"I disservizi ai consumatori sono quello che possiamo definire un effetto collaterale. Siamo consapevoli del fatto che non ci stiamo creando amici o alleati con i nostri attacchi. E' un peccato che le persone che vogliamo supportare non comprendano cosa stiamo cercando di ottenere. Si è diffuso un odio nei nostri confronti su internet, e veniamo accusati di colpire più i consumatori che Sony. Ai giocatori voglio dire: prima di giudicarci, prendetevi il tempo per comprendere le nostre intenzioni."
fonte: ps3-ita