HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Anonymus non demorde gli attacchi a Sony saranno sempre più…

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Immagine


Il team ”Anonymus” non si smentisce e continua la sua battagli contro il colosso giapponese. Questa volta è stata rilasciata una nuova intervista al famoso portale di settore PlayStation Lifestyle dichiarando che quello che quello che abbiamo appena visto è stato solo un piccolo assaggio, e il bello deve ancora venire!
Sembra da questa intervista scopriamo che il disservizio arrecato ai consumatori, ovvero il blocco del PSN e dei vari servizi correlati è solamente un ”danno collaterale”.
A questo punto sorge spontanea una domanda: se questo è stato solo un piccolo assaggio cos’avrà in mente il team? Quale sarà la prossima mossa?

Dichiarazione Team:
Codice: Seleziona tutto
"I disservizi ai consumatori sono quello che possiamo definire un effetto collaterale. Siamo consapevoli del fatto che non ci stiamo creando amici o alleati con i nostri attacchi. E' un peccato che le persone che vogliamo supportare non comprendano cosa stiamo cercando di ottenere. Si è diffuso un odio nei nostri confronti su internet, e veniamo accusati di colpire più i consumatori che Sony. Ai giocatori voglio dire: prima di giudicarci, prendetevi il tempo per comprendere le nostre intenzioni."


fonte: ps3-ita
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron