Ciao a tutti, avrei una domanda interessante da porvi...io ho un abbonamento mediaset premium e posso da pc collegarmi alla net-tv, quando l'ho fatto x la prima volta sul pc mi ha chiesto di scaricare e installare il Sylverlight di microsoft; ora io credendo che fosse necessario solo per internet explorer mi sono detto "quasi quasi mi collego al sito con la wii e lo guardo di lì, tanto la wii usa Opera e non IE", ma in realtà mi ha chiesto anke da opera di installaro sto Sylverlight che ovviamente sulla wii non si può installare!!! Qualcuno sa come ovviare al problema? non è di vitale importanza, ma sai che bello poter usare un solo apparecchio per più utilizzi???
Grazie a tutti per gli eventuali aiuti!
NET TV MEDIASET PREMIUM
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
|
Niente silverlight per Wii ne cpu diverse da X86 in generale.
il sito Net TV funziona solo da Windows e Mac OS X con i browser Internet Explorer e/o Firefox LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
LASCIO IL TOPIC APERTO PER I CURIOSI...ANCORA GRAZIE NICKMOT!
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste