CANALI WII UFFICIALI!!
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ragazzi scusate la mia niubbaggine , ma avendo formattato e reinstallato tutto sulla wii )ora non mi ritrovo piu nessun canale apparte quello del hombrew e del disco, come posso fare per rimetterli?? ps. ho formattato la memory, non ho più il canale shopping e ho dovuto aggiornare alla 4.1 di wakinkoko(se ho sritto bene), la guida che ho usato è quella per rendere la wii "VERGINE". grazie in anticipo scusate se non si capisce bene. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Se tu vuoi una wii vergine ma aggiornata (anche il canale wiishop) ti basta fare l'aggiornamento ufficiale del menù della wii.
Avrai un 4.3 aggiornato (e scomodo da ri-modificare) Se però vuoi una wii aggiornata ma modificata... prima rifatti la modifica: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. =).. poi si farà il resto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Guarda che la modifica l'ho rifatta e sto con il 4.1 di Wakinkoko della guida che ti ho citato e non piu quella mia, perchè la suddetta guida dice all'inizio che dovevo aggiornare con il fw. 4.1 di wakinkoko. Io "semplicemente" non ho piu i canali della wii (wii shop, meteo, mii, foto e notizie) ma ce l'ho modificata, voglio sapere come posso rimettere i canali ufficiali!!!??
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vai qui... o scaricali con NUS downloader.
|
|
ok nel pomeriggio tenterò!! :)
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste