Ciao ragazzi, sono di nuovo qui a richiedere il Vs aiuto......
Ho di recente modificato la Wii versione 4.2E con la Vs.guida universale, ho installato poi usb loader GX 2.1 , hd da 500gb compatibile, vado alla grande i primi 10 giorni , dopo di che inizia a bloccarsi mario kart quando scelgo il giocatore..Poi si blocca dopo un po anche gran slam tennis, donkey kong dopo la schermata iniziale in cui scegli il personaggio si blocca , etc......
come mai visto che andava tutto perfettamente?????????????
ieri per competare ho fatto la guida mod mii ed è andato tutto ok , installato tutto aggiornatissimo...
avete qualche consiglio?
grazie mille
aiuto.....non gioco piu......blocco giochi!!!!!!
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Hai provato a cambiare loader, o a reinserire almeno uno dei giochi non funzionanti?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
potrei provare con neo gamma????? ho solo quello......
cosa intendi per reinserire? |
|
|
Prova a rifare il Backup e reinserire le ISO dentro all'hard disk
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
provero' a fare come dici .......che sbattimento.......
qual'e' la procedura corretta da fare:" cancello dallhd? |
|
|
Fai il backup dal tuo originale, cancelli quello sull'Hard Disk e metti quello appena copiato
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Puoi provare, ma credo sia inutile backuppare un'ISO corrotta per poi rimetterla, l'ISo risulterebbe comunque corrotta
scusami ma come fanno le iso a corrompersi ........
han sempre funzionato bene tutti i giochi..... mi dai una spiegazione per evitare future corruzioni grazie |
|
ho provato a fare il backup di wii fit plus e si blocca anche quello.......
non so proprio quale sia l'inghippo anche perche' con altri giochi va tutto perfettamente........... |
|
|
La corruzione può avvenire in qualunque momento per mezzo di un loader, oppure per mezzo di un Hard Disk poco compatibile
l'hd è compatibile, avevo controllato sulla lista pubblicata.......è un WD da 500gb
non saprei funzionava tutto alla grande |
|
ho appena rifatto il backup e funziona tutto perfettamente ........grazie mille davvero......anche se ancora non mi spiego come si possano corrompere ...... è possibile magari avendo caricato da usb loader l'originale di wii fit plus? |
|
|
Te l'ho già detto, la corruzione avviene con il tempo, per mezzo del loader o per un Hard Disk che è segnato compatibile ma lo è poco oppure che è stato formattato male
visto che non sono bravo cn il software nn faccio altro che conzigliarti hackwiiflow al posto di quella catapecchia di GX xDxDxD
|
|
ciao , è possibile che dopo 4 giorni si sia nuovamente corrotta la iso di mario kart????????? stamane si blocca in schermata nera??????? consigli?????? dovrei cambiare il loader usb loader gx? |
|
Prova con HackWiiFlow: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste