In questo topic: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Non riesco in nessun modo a scrivere un messaggio o una risposta.
Nè quotando, nè con una reply.
sembra che il [noclik] sia scolplito.
Impossibile rispondere
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
infatti... e purtroppo... quei tag andrebbero inseriti solo dopo che la guida ha raggiunto la seconda pagina...
altrimenti l' effetto su riperquote in quanto scrivendo la risposta automaticamente viene quotata la pagina con quei tag... che purtroppo bloccano anche il form di scrittura.... li ho levati momentaneamente... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
in teoria basta premere su una faccina.. questo seleziona il box e, a quel punto, è possibile scrivere...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ok thx.
Ok grazie, buono a sapersi. ps: io stasera mi guardo la Champions... passa a fare gli auguri in TAG visto che non hai nulla da guardare... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
l'ho vista già sette volte fino in fondo ... non sono ingordo, stasera la lascio guardare anche a voi.... Io semino Linux...
|
Actar...ci sei...???????? volevo farti gli auguri.... Io semino Linux...
|
Eccomi.. dimmi tutto... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
auguroni!!!!!!!!! ora però chiudo... Io semino Linux...
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1