[CERCO]Pokemon HG/SS
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve ragzzi,come da titolo cerco una cassetta originale di pokemon heart gold o soul silver originale.Non vorrei spendere più di 30€ e possibilmente mi kontatti soprattutto ki è di napoli!!
|
|
Se senza Pokewalker quanto vorresti spendere?(ho Soul Silver completo di box originale
|
|
20+ss?
|
|
scusami ma che significa 20+ss??a me serve solo il gioko poi se tieni il pokewalker me lo vendi da parte
|
|
Solo il gioco 20 euro+ spese di spedizione
|
|
Dipende da come vuoi la spedizione
|
|
con 5€ avrò una buona spedizione??cmq mi stai convincendo,il problema ora è convincere mamma e papà
|
|
Con 6 euro ti viene la spedizione in un giorno, guarda qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
allora il gioco me lo puoi fare a 18 € perchè così mamma vede un euro in meo qui e lo compra perchè me lo vorrebbe comprare su un altro forum ma io nn mi fido molto
|
|
Al massimo 19+ spese di spedizione xD
|
|
No, di Roma
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1