io masterizzo dei giochi su dvd , ho seguito la guida,ma non partono...
come mai?
come verifico che tutto sia ok?
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Solo per l'installazione dell'Hombrew channel prova ad utilizzare questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
|
Hai controllato di non avere il lettore antimod? Che dvd usi? Per controllare lo stato dei tuoi Ios e CIos posta uno syscheck, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
|
Noob User
Io ho modificato la mia wii circa il 20/03/11 con firmware 4.3e con yu-gi-oh, e ci sono riuscito. Tutto a buon fine e vi ringrazio.
Ma adesso si presenta il problema: per avviare alconi giochi (originali) mi dice che devo fare per forza l'aggiornamento, ma facendolo, mi dice che se è modificata, o mi si potrebbe brikkare o mi potrebbe rimuovere la modifica. Io, nn voglio k mi si brikka, quindi ho pensato di disinstallare tutto (ios 249), home brew channel e tutte le altre cose e dopo l'aggiornamento, di reinstallare; ma come posso fare?? |
|
Non servirebbe a nulla visto che hai già il 4.3. Il punto è che rileva gli IOS modificati, installa le patch antiupdate con startpatch. La guida la trovi linkata nella mia firma. |
Oppure puoi lanciare i giochi originali con Geko Os che trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ciao a tutti, una cortesia, anche se la domanda potrà sembrare stupida e magari lo è, per la modifica di una 4.3E vergine il gioco deve essere necessariamente originale in lingua italiana pal o va bene anche originale pal con altra lingua europea?Dico questo perchè ho a disposizione lego batman acquistato in Inghilterra e solo in lingua inglese.
Ancora non ho provato ma volevo essere sicuro. Grazie a tutti per le risposte che mi darete. |
|
|
La domanda non è stupida, ma è già stato riposto molte volte. Basta che sia PAL. La prossima volta per favore: |
spettacolare eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee- grnadi ragazzi.
vi seguo dalla prima mod alla mia wii con il 4.1 ma questa guida le supera tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. più facile che bere un caffè . grazieeeeeeeeeeeeeee |
|
Ciao a tutti volevo fare una domanda.. se io compro il gioco "lego batman" su un sito inglese va bene per fare la modifica??
attendo risposta grazie |
|
|
Ti prego leggi 2 post sopra il tuo... Ho risposto alla stessa domanda. |
grazie... scusami ancora....
|
|
Ciao a tutti,
io ho una Wii con firmware 3.1E. Prima di fare la modifica alla mia Wii volevo sapere, se facendo la copia della NAND quando ho la versione del firmware 3.1E una volta modificata la Wii e poi installato il firmware a versioni superiori posso, grazie alla copia della NAND fatta, ritornare allo stato iniziale con il firmware 3.1E. E' possibile? Leggendo la guida, mi sembra di capire che con il pacchetto in dotazione, è necessario prima aggiornare la Wii ad un firmware superiore al 3.3 e poi applicare la modifica e fare la copia della NAND, se no il bannerbomb non funziona. In questo modo però non avrei la NAND con il firmware 3.1E. Se invece di usare l'hackmii installer 0.8 usassi l'hackmii installer 0.6, secondo voi potrei: - installare con bannerbomb l'hackmii installer 0.6 - installare l'hombrew channel - installare il bootmii sulla boot2 - fare il backup della NAND con bootmii - salvarmi su hard disk i file NAND.bin e keys.bin - disinstallare bootmii sulla boot2 - disinstallare l'hombrew channel - formattare la scheda SD (a questo punto dovrei essere proprio come all'inizio prima di fare ogni cosa) ...da qui in poi iniziare con la guida...cioè aggiornare la WII a firmware superiore e poi applicare la modifica? In questo modo, avrei la copia della NAND con firmware 3.1E....e se volessi potrei tornare a questo stato della consolle? Vi ringrazio per le risposte...e mi scuso se avessi detto delle cavolate nella mia descrizione ;-) Ciao. |
|
bannerbomb mi sa che non si avvia proprio in una wii con 3.1 (devi avere almeno il 3.3)... ma teoricamente con un altro exploit si può installare bootmii e fare il backup, così quando lo ripristini la tua wii tornerà al 3.1
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie della risposta.
Posso provare a vedere se parte, senza rischiare nulla? Se dovesse partire...posso fare i passi come li ho sopra descritti? |
|
Esatto prova pure, ma ti dirò di più nel caso non andasse ti consiglio di provare anche altre versioni del banner bomb: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non è detto che con il 3.1 non parta. (anzi con una versione o l'altra mi è sempre partito su wii con il 3.1) EDIT: ma come dice Sylverr usa pure l'hbc 1.0.8 al massimo cambia l'exploit da usare. Ultima modifica di Actar il 08/04/2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
perché fare tutti quei passi? Basta che usi hackmii 0.8, anche questo li installa hbc e bootmii (sia su IOS che che su Boot2)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie delle risposte...
Facevo tutti quei passi perchè nella guida mi era parso di capire che se non avevo un firmware superiore al 3.3 non potevo usare hackmii 0.8 per installare l'hombrew channel e il bootmii. Quindi l'idea era di provare con l'hackmii 0.6 per installarli (che dovrebbe funzionare)....farmi la copia della NAND...disinstallare tutto....formattare la SD...e poi iniziare la guida dall'inizio sicuro di avere una copia della NAND con il firmware 3.1. Però potrei sbagliarmi visto che ne capisco molto poco ad oggi ;-) |
|
Il problema non è la versione dell'hbc. Quindi usa pure l'ultima versione. Il problema è nell'expolit, ossia il "trucco" (detto così sembra banale) per poter avviare il boot.elf nella root della sd. Te prova quello del pacchetto della modifica, mal che vada cambi. L'exploit è quello contenuto nella cartella private\wii\title\aktn Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento