[The Legend of Zelda: Twilight Princess] Spirito di Ranel
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
54 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
comunque l'ordine è inciso sul pavimento XD
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Rieccomi ...a chiedervi AIUTO!
Allora sono precisamente al episodio 64 Bridge Fix (dalla guida-video di you tube) Per chi gioca...o ci ha gia giocato ---> a ZELDA THE TWILIGHT PRINCESS Mi ritrovo al Deserto Geld...sono ai piedi di una montagnetta..sopra la quale incastrato nella roccia ce un pezzo del ponte ke con l'aiuto di Midna...tramite teletrasporto devo portarlo al Ponte Eldin (come indicato nel video al mintuo 03:43 Bridge of Eldin) ...ma quando apro la mappa del teletrasporto e vado per selezionare il posto in qui voglio andre ...il portale blu per andare al ponte di Eldin non ce...mi trovo solo altri 3 portaliBLU (ovvero Monte Morte-Villaggio Calbarico e Ponte Calbarico)...e proprio il portale ke mi serve..non ce lho...come potrei farlo comparire sulla mappa? o trovare l'accesso al portale da qualke parte...dove ? AIUTATEMI PLEASE...ke sto sklerando !!! Grazie Anticipatamente ! Link del Video...Gurdate a 03minuti E 43 secondi. |
|
prova ad andare al ponte eldin e uccidere i mostri che sono lì e ti dovrebbe comparire il portale che cerchi!!
|
|
ok....ora c provo...sto diventando matta...! ;)
-EDIT- hai ragione...ha funzionato.....grazie millleeeee ! Mi salvate sempre dal delirio hihihihihi :) |
|
di nulla e poi sono felice anchio perchè vuol dire che ricordavo bene!! |
|
aiuto...sono bloccato nelleTerre di Ranel .. subito dopo il ponte con quelle tre creature oscure che non riesco a uccidere. .. cosa faccio me ne vado avanti e divento lupo o devo ucciderle per forza?
e se si ...in che maniera?? raga sto diventando matto |
|
Devi ucciderle per forza, se non ricordo male lì le devi uccidere mentre sei in forma umana vero? Uccidine prima una da sola, poi le altre insieme con l'attacco rotante (quello che si fa scuotendo il nunchuk se ricordo bene )
2nd ban by ghost!!!
|
|
grazie provo |
|
perfetto |
|
ciao raga
sono di nuovo bloccato al santuario del lago... e non so come andare nella sala "m" a prendere il frammento di cuore (ma questo è relativo) e soprattutto non riesco ad entrare nella tana del "boss" .. la chiave l'ho già presa help help help |
|
Se penso a tutto il tempo che ho perso per finire il gioco solo per colpa di quel dungeon dove devi trovare i fantasmi che non trovavo!
|
|
un ultima cosa e poi spero di non rompere più a nessuno....
perchè dopo aver sconfitto ganondorf e visto tutti i titoli di coda gioco riparte dall'ultimo salvataggio? e non mi dice che ho finito??? |
|
Ciao a tutti, vorrei un aiutino se è possibile, mi sono bloccato sul ponte che non c'è sulla piana di hyrule. Praticamente quando andiamo sulla mappa per selezionare il punto di teletrasporto sul bosco di firone nord, scopro che quest'ultimo non c'è. quindi vado su quello sud ma arrivato dove sta la nebbia verde mi uccide non facendomi andare avanti. Chi mi aiuta?????
|
|
54 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3