premetto che prima di aggiornare ai nuovi ciosx rev 21 (fatto per risolvere principalmente il problema della porta usb lenta dell'hard disk) potevo far partire il backup di mario all stars da usb loader gx con game IOS 249 e andava tutto bene.
Come dicevo dopo l'aggiornamento alla rev.21 del cios 249 usb loader gx (versione 2.0) ho problemi a far partire il gioco e visualizzo sempre schermate nere. Ho provato vari game IOS (250, 224) ma in nessun maniera riesco a far partire mario, ho anche fatto uan passata con pimp my wii per avere tutti i cios aggiornati ma niente.
Sapete per caso che settaggio andrebbe configurato prima di far partire il gioco? grazie mille ragazzi
super mario all star schermo nero dopo aggiornamento cios
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ultimo aggiornamento:
dopo aver eseguito alcune prove di cambio IOS su mario all star ora scopro che la maggior parte dei giochi che prima andavano, ora non vanno piu!!!! danno quasi tutti schermata nera... ma io non ho toccato niente nelle impostazioni di quei giochi... cavolo sarà successo... helllp!! |
|
forse è colpa di usb loader gx che non ha ancora il supporto agli ultimi cios d2x...
prova hackwiiflow o se vuoi continuare a usare gx reinstalla i cios vecchi |
|
molto probabilmente è stato fatto un aggiornamento ufficiale che ti ha stubbato i cios....metti hackwiiflow oppure la 2.1 di gx con i d2x v3.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
grazie mille ragazzi! ho installato Hackwiiflow e ha funzionato tutto correttamente! Ho avuto un panico che non vi dico ieri sera....
con calma comunque ho fatto delle prove oggi... usb loader non so per quale ragione non funziona più! io uso la versione wad per averlo in bella vista nel canale appena accesa la wii. ho installato la versione "dol" e invece con questa funziona.... però credo manterro hackwiiflow, lo vedo piu compatibile! grazie ancora per l'aiuto |
|
hackwiiflow è er mejo "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
confermo alla grande!!! hackwiiflow è nettamente superiore ad usb loader, anche in fatto di personalizzazione! ci ho messo tanti mp3 da far andare in loop durante l'esecuzione del programma!! davvero bello... ho praticamente dimenticato usb loader ^^ |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste