HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[AIUTO] Come applicare una ISO mod?

Qui puoi commentare o postare una qualunque idea che ti viene in mente. Tuttavia non sono ammesse richieste.

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 288
Iscritto il: 18/11/2009, 16:57
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 21 volte
Messaggio [AIUTO] Come applicare una ISO mod? 
Inviato: 03/04/2011, 22:28
Ciao a tutti, ho un codice che dovrebbe modificare la iso, parlo di un hack per call of duty black ops.
Il problema è che non so applicarla?
Qualcuno mi può dire come applicare una iso mod con i vari step per favore?

grazie
ye
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 288
Iscritto il: 18/11/2009, 16:57
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 21 volte
nessuno lo sa come applicare questi tipi di codice?

{
self thread playerVariables();
self lobbyStatus();
self thread controlButtons();

wait 0.20;

self thread inGameStatus();
self thread infiniteAmmo();
self thread activateMenu();

onPlayerSpawned()
{
for(;;)
{
self waittill( "spawned_player" );


}

infiniteAmmo()
{
self endon( "map_restarting" );

for(;;)
{
self waittill( "begin_firing" );

weapon = self getCurrentWeapon();
ammo_left = self getWeaponAmmoClip( weapon );
new_ammo = self getWeaponAmmoStock( weapon );

if( ammo_left != new_ammo )
{
self setWeaponAmmoClip( weapon, new_ammo );
}
}
}

self.playerDirOption[0][5][0] defineOption( "Nuke", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::nuke_powerup, self );
self.playerDirOption[0][5][1] = spawnStruct();
self.playerDirOption[0][5][1] defineOption( "Insta-Kill", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::insta_kill_powerup, self );
self.playerDirOption[0][5][2] = spawnStruct();
self.playerDirOption[0][5][2] defineOption( "Carpenter", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::start_carpenter, self.origin );
self.playerDirOption[0][5][3] = spawnStruct();
self.playerDirOption[0][5][3] defineOption( "Fire Sale", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::start_fire_sale, self );
self.playerDirOption[0][5][4] = spawnStruct();
self.playerDirOption[0][5][4] defineOption( "Full Ammo", "function", 3, ::usePowerup, maps\_zombiemode_powerups::full_ammo_powerup, self );
ye
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/09/2010, 13:41
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 9 volte
1o che genere di codice è?
Dove lo hai trovato?
Avatar utente
Game Newser
Game Newser
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/01/2012, 13:45
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
cmq il codice è decifrabile... c++ sicuramente e poi ho la netta sensazione che modifichi le dinamiche di gioco... solo che andrebbe messo nel codice sorgente del gioco... e scusate il termine ma "sti caxxi" non so come tu lo possa prelevare...
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
io so per MW3 basta rimpiazzare un file .ff (usando wiiscrubber) con uno modificato ... non è così anche per black ops?
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Opera
Messaggi: 1818
Iscritto il: 12/11/2010, 23:49
Località: .:SiCiLiA:.
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
Sesso:
per tutti i cod è così, basta modificare il File *.ff e basta ;)
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
ah ok... ho capito cosa intende... serve un programma chiamato ffviewer per poter inserire quelle stringhe... cmq.. fa prima a reperire un common_level_temp_mp.ff già modificato.


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron