mario kart vs codici
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve salvino.. proprio ieri ho scaricato (in automatico premendo semplicemente su scarica) i vari codici di mario kart dal sottomenu codici di hackwiiflow.. il gioco ora parte normalmente ma ottengo sempre un fantastico freeze nella schermata di scelta gara! purtroppo il problema rimane anche se li disabilito dal menu... come posso risolvere???
|
|
|
Cioè, sia con che senza trucchi il gioco freeza?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mmm... o lo hanno rovinato devinitivamente, o si è rovinato x conto suo, o stro dicendo una serie d grandi cacchiate visto che mi intendo sl di hardware xD
|
|
si esattamente... sia con i codici che senza ottengo sempre un bel freeze alla scelta gara.. mah.. penso (e spero) che basti ricaricarlo sull'hd (più tardi a casa proverò) però la cosa mi lascia perplesso.. ho corrotto l'iso?
|
|
|
Sì, probabilmente l'ISO si è corrotta ma non sei stato tu
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
beh.. il problema (per ora) rimane... ma almeno sono a cuor leggero! |
|
|
Quindi hai già provato a rifare il backup e reinserirlo?
no no.. il per ora era perchè dovevo ancora rifare tutto... ora l'ho fatto.. tutto ok! grazie!
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste