Ciao a tutti!
E' da circa un mese che gioco a Call of Duty Modern Warfare Reflex online su wii e non ho mai avuto problemi ma è da una settimana che quando cerco di connettermi mi esce errore 50130...Lancio il browser della wii(non so se avete presente...) e va, allora vado sul sito della Nintendo e mi dice che devo controllare se internet funziona e in caso non funzionasse di settare il modem o router....Ma io mi domando perché questo problema se fino ad una settimana fa funzionava tutto a meraviglia?
Vi ripeto che il wi-fi va ho fatto la prova connessione con successo ed il simbolino in basso a destra dell'HC è acceso.
Rispondete numerosi!
ERRORE 50130
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Hai provato a reimpostare i parametri manualmente?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Cioè? Comunque in questi giorni è andato normalmente ma l'ultima volta che ho provato non mi si connetteva... |
|
|
CIoè settando manualmente, e non automaticamente le impostazioni del route3r che servono alla tua wii
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste