CALL OF DUTY BLACK OPS
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
ciao a tutti vorrei sapere perchè quando gioco in singolo alla modalità zombi e prendo tutti e 3 i pezzi di meteora la canzone non parte invece nell'online parte subito come mai???
|
Mi Si Blocca Al Caricamento...
Ultima modifica di gioba97 il 02/04/2011, 17:05, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Leggiti il regolamento!!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Senti, non sono in vena di litigio, come vedi il mio messaggio è stato inviato prima che tu modificassi il tuo.
Per far funzionare Black Ops bisogna utilizzare un CIos con base 57 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ci sono due strade o selezioni l'ios 250 per il gioco oppure aggiorni usb loader gx (se usi quello) alla versione 2.1 www.youtube.com/user/DevilFrenky
Wii: 8989-4924-6030-6250 Mario Kart: 0089-3001-2981 Super Smash Bros.Brawl: 3101-5982-0562 Mario Sport Mix: 4040-5581-4625 se mi aggiungete mandatemi un MP |
|
Affinchè questo funzioni si deve avere l'IOS250 con cIOSx su base 57....
...affinchè questo funzioni devi scaricare USB loader GX con l'IOS di default che tu hai installato con base 57 sulla tua wii. altrimenti le indicazioni sono incomplete (per non dire errate! ). Come correttamente indicato da Travis96, CODBO parte con il cIOSx su base 57 o con il cIOS224 di Hermes sempre su base 57. Se non sai come muoverti o non sai su che basi sono installati i tuoi cIOS, segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida e installa la configurazione B, poi usa hackwiiflow, cfg usb loader o un altro loader che per default usa l'IOS249 come configurazione standard o un qualunque altro loader avendo l'accortezza di usare l'IOS249 per l'avvio del gioco. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
ciao devo dire che sono un po' tanto inesperto di queste cose e, naturalmente se mi riponderai, ti prego di essere chiaro per un novellino. vengo al dunque: cercando di far partire Black Ops ho notato che si blocca tutto nel caricamento ...come far avviare il gioco???premetto che ho seguito questa guida per la mod -edit- e credo quindi di aver istallato il cIOS38rev17. per far partire black ops cosa devo fare ?? basta aggiornare usb loader (come nn lo so) o devo per forza istallare il cios di Wanikoko ?? (se mi puoi dire come farlo e se devo eliminare il precedente cIOS te ne sarò molto grato) . grazie mille |
|
No ti preoccupare!!! Se fossi stato esperto non venivi a chiedere aiuto sul forum. Ti spiego in breve: Gli IOS sono porzioni di codice memorizzate nella NAND (memoria interna della wii) che vengono usati dai giochi per sfruttare le periferiche hardware e per altre specifiche funzioni e ne consentono di fatto la loro eseguibilità. Se un gioco ad esempio richiede l'IOS57 significa che se sulla wii questo IOS non è presente, il gioco non parte. I cIOS sono IOS modificati (ad esempio il cIOSx o i cIOS di Hermes) che aggiungono funzioni aggiuntive agli IOS originali. I loader usano per eseguire i giochi uno di questi cIOS, che nella maggior parte dei casi è quello memorizzato nello slot dell'IOS249 (che normalmente contiene il cIOSx di Waninkoko o la versione modificata d2x). Adesso viene la parte un po più complicata: Ti ho detto che i cIOS sono IOS modificati, questo significa che "derivano" da un IOS originale... questo IOS originale è la base del cIOS. Se ad esempio diciamo che per avviare CODBO serve il cIOSx su base 57 intendiamo dire che il loader, per avviare il gioco, deve usare il cIOSx che è stato creato usando l'IOS57 originale. Capito? In questa guida ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ti viene spiegato come installare hackwiiflow (loader che ti consiglio fortemente) e come aggiornare i tuoi cIOS (altra cosa che ti consiglio). La guida ti fa installare i cIOS con varie basi e nello slot dell'IOS249 (usato per default da hackwiiflow e da cfg usb loader) installa il cIOSx d2x su base 57 che a te serve per far partire anche CODBO. Se non vuoi usare hackwiiflow o cfg usb loader usa pure un altro loader ma assicurati di selezionare l'IOS249 per avviare CODBO (nelle opzioni di avvio). Ovviamente, in questo caso, devi comunque aggiornare i cIOS come indicato nella guida... In generale la morale è questa: Tenere la wii aggiornata, con tutti gli IOS e con gli ultimi cIOS, ti consente di far funzionare tutti i nuovi giochi... altrimenti nisba!!! Spero di essere stato chiaro. Fammi sapere... EDIT: Una volta aggiornati i cIOS non usare wiiflow o la rev1 di USB loader GX perchè non sono totalmente compatibili con il cIOSx d2x. Se vuoi continuare ad usare USB loader GX (che presumo tu usi) aggiornalo alla rev2 (scarica quello che usa per default l'IOS249: questo è il link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... IOS249.zip), anche se, ripeto, hackwiiflow è tutta un'altra cosa! Azz!!! Ho quasi fatto una guida. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Grazie mille per la disponibilità e la chiarezza! :) ora nn ho tempo di farlo ma al più presto lo farò .grazie |
|
Fammi sapere. Ciao!!! System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
|
scusate il disturbo...sono nuovo di questo "mondo" spero di nn incorrere in un rimprovero degli amministratori.....cmq ho il problema di codbo che si blocca al caricamento...e ho passato praticamente un 3 - 4 ore a leggere vari argomenti su hackwii ma nn sono riuscito a risolvere ilo problema....ho appena modificato la wii e utilizzo neogamma per far partire le copie....la copia del gioco è su dvd....sapete dirmi cosa devo fare per far funzionare il gioco???
|
|
io uso hackwii flow ed anche a me fa la stessa cosa il gioco parte però arriva da lo schermo nero con scritto in basso a sinistra "caricamento..."
|
|
Seguite Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida e alla scelta della configurazione utilizzate la configurazione B!
|
|
grazie ma 5 minuti fa sono riuscito, non so come, a risolvere il problema.
Grazie comunque per la rapida risposta |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste