Il team TEBUG è tornato alla carica con una bella sorpresa:
Il Team REBUG ritorna con un altro stupefacente lavoro, un nuovo CFW, dimostrando che sono i veri padroni della creazione di un firmware modificato per PS3.
Un unico REBUG con tante caratteristiche!
Ci è voluto molto tempo e molte notti insonni di Cyberskunk per portarvi il miglior CFW sul mercato per la vostra console PS3 Jailbroken!
REBUG 3.41.2 e 3.55.1 REBUG
Sia Rebug 3.41.2 e 3.55.1 hanno tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un CFW, MFW Plus Package Manager, Rebug Selector e tutte le funzionalità di debug, con nessun bug rilevato.
C'è anche una nuova directory in rebug dev_flash che richiama un'altra directory nei pacchetti. E 'in questa directory che troverete Rebug_Selector_1.2.pkg e BDEMU.pkg (3.55) o Hermes_V4C_Rebugged.pkg (3.41), che possono essere installati tramite l'opzione PS3 HDD in Package Manager.
INSTALL:
Rebug 3.41.2 e 3.55.1 può essere installato sulla stessa versione OFW / CFW / MFW su qualsiasi modello di PS3 attraverso la XMB o modalità di ripristino e Rebug 3.41.2 può essere installato in Service Mode.
Disinstallazione:
Rebug 3.41.2 e 3.55.1 può essere disinstallato con la stessa versione OFW / CFW / MFW su qualsiasi modello di PS3 attraverso la XMB o modalità di ripristino.
PACCHETTO MANAGER
Package Manager è un sostituto per lo standard ★ pacchetto di installazione che si trova in Gioco della XMB. Esso consente l'installazione e la cancellazione di file. Oltre a questo, il contenuto PSN scaricato verrà visualizzato in questo menu.
USO:
In gioco della XMB in Package Manager (dove di solito installate i pacchetti). Troverete tre opzioni.
★ PlayStation Network ® Content
Gestisci i tuoi contenuti scaricabili per PlayStation ® Network.
★ Installare i file dei pacchetti
i file pacchetto di installazione di dispositivi di archiviazione della vostra PS3.
PS3 ™ Hard Disk - (dev_hdd0/packages)
Cartella pacchetto - (dev_usb / pacchetti)
Standard Package
Nota: i pacchetti all install è disponibile solo premendo il tasto triangolo quando il pacchetto standard opzione Location is evidenziata perché la PS3 sarà solo installare TUTTI i pacchetti dalla radice di un dispositivo di archiviazione a partire dal momento.
★ Elimina i file dei pacchetti
file di pacchetto DELETE da dispositivi di archiviazione e la vostra PS3.
PS3 ™ Hard Disk - (dev_hdd0/packages)
Pacchetto Folder - (dev_usb / pacchetti)
Standard Package Location
Eliminazione di file:
1: Selezionare il file che si desidera eliminare e premete Triangolo. Una barra laterale dovrebbe apparire.
REBUG SELECTOR
Incluso - Installer usando opzione HDD in Package Manager.
MODE SELECT:
Passa dalla modalità NORMALE e REBUG
Modalità Normale:
Normale è la modalità di default dopo l'installazione di Rebug.
Esso utilizza la XMB DEBUG e permette di passare tra le due diverse ★ Debug menu Impostazioni.
NOTA: la modalità normale deve essere impostata se si desidera reinstallare il firmware ufficiale attraverso la XMB.
REBUG MODE:
Modalità REBUG imposta la PS3 l'ultima versione disponibile (aggiornabile in futuro) e consente lo scambio tra DETTAGLIO e DEBUG XMB, oltre al passaggio tra le due diverse impostazioni di debug
Premete L1 + croce per: [NORMAL MODE]
Premete L1 + cerchio di impostare: [MODE REBUG]
XMB SELECT:
Questa opzione funziona solo in modalità REBUG e consente di selezionare RETAIL o di Debug.
Premere R1 + Croce per usare: [RETAIL XMB]
Premere R1 + Cerchio per usare: [XMB DEBUG]
Menu Debug SELECT:
Da la scelta fra Debug Settings menu da retail (CEX) o debug (DEX) firmware.
Crea cartella pacchetti su PS3:
Per l'uso con Package Manager.
Premere SELECT per creare [dev_hdd0/packages]
NOTA: Non importa quale sia il debug del menu XMB, le opzioni debug rimarrà attiva.
Ci sono un sacco di cose per voi da sperimentare e scoprire così per divertirsi.... Non prendete le cose troppo sul serio. E 'solo una PS3.
Enjoy .. Cyberskunk.
PS Aspetto con impazienza il prossimo rilascio di 'Linux dualboot'.
Codename: REBUG ringrazia:
GeoHot, fail0verflow e graf_chokolo (I nostri pensieri sono con voi ragazzi)
anche
KaKaRoToKS, Hermes, jjolano, RMS, kmeaw, flukes1, netkis, Xtse naturalmente Mathieulh e chiunque altro che ci siamo dimenticati che ci hanno dato 5 minuti o 5 ore del loro tempo, noi lo apprezzano.
Extra grazie a:
jjolano - per il codice Rebug Selector.
Hermes - Compilazione delle modifiche.
Originale Rebug Immagine:
beetle_bug da kookyspooks
Press R2+CROSS to use: [DEBUG SETTINGS: MENU 1] (CEX)
Press R2+CIRCLE to use: [DEBUG SETTINGS: MENU 2] (DEX)
Scarica da Codename: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Fonte: psx scene, traduzione by playstationlandia
VIDEO del CFW:
Rebug 3.412 e 3.55.1 CFW
Moderatore: Zer0_byt3
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
si puo giocare online????
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
No dany, non si può, rebug semplicemente aggiunge alcune funzioni di debug al firmware standard ^_^
|
|
a ok
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
|
Alcuni commenti dicono che ONLINE è disponibile con questo CFW..... beh io lo testo ^_^
|
Facci sapere ron, di solito il Rebug è un cfw che abilita alcune impostazioni di debug.... niente di più...
EDIT: anzi ora lo provo pure io... appena torna online il sito rebug.me -.-' |
|
|
allora ancora non ho testato; ma ho letto che con questo CFW permette di entrare online sì; ma non nei normali server; ma ben si nei server DEBUG; quindi server privati degli sviluppatori ^_^ |
Giocare online con il CFW Rebug sul PSN per developers!
Con l'uscita del CFW rebug per le versioni del firmware 3.41/3.55, si sono aperte nuove strade.... Come sapete il CFW rebug vi permette di trasformare la vostra PS3 in una console per developers, ovvero per gli sviluppatori, avendo la possibilità di personalizzarla in più e più modi. In particolare, si è trovato anche il modo di giocare online con alcuni giochi. SOLAMENTE ALCUNI. In questa guida vi mostrerò i passi necessari per giocare online sul PSN, che non sarà il PSN che conosciamo noi (retail), ma un PSN per i developers. Di che cosa abbiamo bisogno? 1. Una PS3 (ovviamente); 2. il CFW 3.41 oppure il CFW 3.55 REBUG. Una volta installato il Custom FirmWare, seguite il procedimento: PROCEDIMENTO: 1. Andate su "Package Manager" (sotto il menù gioco) => "Package files" => e selezionate "PS3 HardDisk"; 2. Installate il "Rebug_selector 1.2 .pkg"; 3. Ora, sotto la cartella gioco, lanciate il .pkg appena installato (si chiamerà CEX DEX"; 4. Ora dovrete settare le seguenti impostazioni: Mode select => Rebug (per impostarlo dovrete premere L1+Cerchio), XMB select => Debug (dovrete premere R1+Cerchio), Debug menù select : Mode 1(dovrete premere R2+X); 5. Ora andate nelle proprietà Settings=>NP Environment; 6. Premete X e modificate il testo in "sp-int" (senza virgolette); 7. Premete Start e riavviate la console; 8. Create un nuovo account ed entrateci dentro; 9. Ora, sotto il menù "PlayStation Network", cliccate su "Quick Sign Up"; 10. Senza modificare niente, cliccate su conferma, 11. Ora Sony vi darà il benvenuto, voi cliccate ok; 12. Ora premete "Sign In" nel menù "PlayStation Network"; 13. Vi metterà già username e password dell'account, voi dovrete cliccare solamente su iniziare la sessione; E Voila! Siete dentro! Ora potrete giocare sul PSN per developers con i seguenti giochi:
In generale vi posso dire che tutti i giochi firmati da EA, Ubisoft, CapCom, RockStar, KONAMI, ATARI, SEGA funzionano mentre quelli firmati SONY (come killzone 2&3, Motorstorm 1,2&3 Resistance 1&2) non funzionano. IMPORTANTE E' da chiarire un punto: 1. Il PS Store NON è funzionante; 2. IL RISCHIO DI BAN E' ELEVATO! Inoltre il Rebug Team che è riuscito a trasformare le nostre PS3 Retail in Debug ha rilasciato una Privacy Patch che a differenza da ciò che si può pensare NON diminuisce il rischio di ban bensì blocca l'accesso ai server PSN in modo che la PS3 non invii informazioni ad essi. La patch può essere applicata inserendo il file .tlc alle tasks di MFW Builder 0.2 |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite