qwerty80 ha scritto:ma alla fine dei giochi è meglio questo o wiimc?
nel senso di compatibilità e stabilità...
Personalmente li ho provati entrambi, ma preferisco di gran lunga WiiMC.
Moderatore: xabby666
Personalmente li ho provati entrambi, ma preferisco di gran lunga WiiMC. |
|
Scusate, sono un neofita del mondo wii, ho installato il mplayer ce, lo avvio direttamente dalla SD su cui è messo, c'è modo di averlo sempre dentro tipo come se fosse un canale? (scusate il mio linguaggio sicuramente non appropriato)
|
|
te intendi il canale nel system menù wii..giusto?
per farlo devi installare il wad forwader che ti crea un collegamneto del homebrew (che dovrai però sempre lasciare nella sd) sul menù wii per installare un wad devi utilizzare yawmm o wad manager,però è una cosa che può rivelarsi rischiosa,munisciti di bootmii o priiloader prima.. ovviamente se non sai na cippa di che ho detto leggiti la guida alla comprensione della wii,che trovi col tasto cerca HC!
|
|
Installata la versione 0.76 (la precedente non riusciva a leggere la partizione hd), ma purtroppo con il tastino home o di uscita quit la console va in dump !!!!!
HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 == |
|
é stato rilasciato una nuova versione di questo homebrew mediaplayer, uno dei primi usciti. Changelog |
|
credevo fosse un progetto abbandonato wiimc gli fa una concorrenza spietata
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Quoto questo player è veramente "scarso" rispetto al wiimc Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
scarso no... solo un pò più arretrato
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
per me scarso=super arretrato Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Veramente WiiMC si basa su MPlayer ;)
Non nego che sia molto peggio rispetto al WiiMC,ma dico che è il suo "scheletro" ;) |
|
Io mi trovo bene con quiesto perchè ci sono stati dei formati che questa app supporta. ( mi pare che MPlayer 0.76 supporta più codec video e audio rispetto a WiiMC )
|
|
Io pure preferisco questo a Wiimc: per guardarsi divx con subs è perfetto.
Wiimc invece talvolta si imballa o va in crash... EDIT Domanda: lo usavo senza canale; ho deciso di provarne uno ma qualsiasi io scelga (short, long, by marx) mi manda in crash il programma Con la nuova versione appena rilasciata non funziona nulla; con la versione stabile mi appare la solita schermata nera con le scritte, mi dice che sta facendo il reloading e poi si blocca. Qualche idea? 4.2E - Priiloader 0.5 r99 - Wanin cIOS 38 rev.17 - Hermes cIOS 202/222/223/224 rev.5.1 - HBC 1.0.8 - HackWiiFlow 2.0 - WD My Book Essential 1TB partizionato
|
|
non riesco a vedere i file caricati da DVD perché parte solo l'audio. e poi non riesco a fare la connessione wifi con il PC. qualche suggerimento?
www.youtube.com/user/DevilFrenky
Wii: 8989-4924-6030-6250 Mario Kart: 0089-3001-2981 Super Smash Bros.Brawl: 3101-5982-0562 Mario Sport Mix: 4040-5581-4625 se mi aggiungete mandatemi un MP |
|
se non sei un utente esperto, passa a wiimc QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti