qwerty80 ha scritto:ma alla fine dei giochi è meglio questo o wiimc?
nel senso di compatibilità e stabilità...
Personalmente li ho provati entrambi, ma preferisco di gran lunga WiiMC.
Moderatore: xabby666
Personalmente li ho provati entrambi, ma preferisco di gran lunga WiiMC. |
|
Scusate, sono un neofita del mondo wii, ho installato il mplayer ce, lo avvio direttamente dalla SD su cui è messo, c'è modo di averlo sempre dentro tipo come se fosse un canale? (scusate il mio linguaggio sicuramente non appropriato)
|
|
te intendi il canale nel system menù wii..giusto?
per farlo devi installare il wad forwader che ti crea un collegamneto del homebrew (che dovrai però sempre lasciare nella sd) sul menù wii per installare un wad devi utilizzare yawmm o wad manager,però è una cosa che può rivelarsi rischiosa,munisciti di bootmii o priiloader prima.. ovviamente se non sai na cippa di che ho detto leggiti la guida alla comprensione della wii,che trovi col tasto cerca HC!
|
|
Installata la versione 0.76 (la precedente non riusciva a leggere la partizione hd), ma purtroppo con il tastino home o di uscita quit la console va in dump !!!!!
HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 == |
|
é stato rilasciato una nuova versione di questo homebrew mediaplayer, uno dei primi usciti. Changelog |
|
credevo fosse un progetto abbandonato wiimc gli fa una concorrenza spietata
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|