HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiutatemi vi prego...texture super smash bros brawl

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti :D ho seguito la guida per inserire le texture di SSBB dalla SD...quindi ho scaricato gecko 1.9.3.1 l'ultima versione e inserita in apps...poi ho inserito nella sd(mediacom 2 GB) le cartelle private(con le texture in fighter tutto rinominato bene :D ) e codes...fino qua tutto ok...faccio partire gecko metto file patched sd(insomma qualcosa del genere) si e metto anche si a sd cheats code...faccio partire il gioco ma dice SD file patched not found e mi dice di tornare indietro con (B)...se invece metto SD file patched no e sd cheats code si il gioco parte ma lo schermo è tutto nero e si blocca...come faccio a farle funzionare??? aiutatemiiiii
ricordo che ho una wii 4.3e moddata con ssbb
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 3 volte
vedo che non risponde nessuno...potreste dirmi qualche forum(dove possono rispondermi) dove postare questo topic :D
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 0 volte
ho lo stesso problema anch'io, nel senso che non mi risponde nessuno.
ma credo che non ci siano molti forum dedicati alla Wii : Blink :
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 0 volte
Lo scrivo qui perchè nn so dove mettere questa "informazione di servizio"(magari già nota alla stragrande maggioranza)! XD Cmq per voi 2, anche se il post è vecchio magari lo leggete se nn avete risolto o gettato la spugna :P , assicuratevi di aver messo il .gct nella cartella giusta perchè ad esempio se usate il cfg loader il suddetto file nn va nella cartella creata dal loader cioè sd/usb-loader/codes ma va in sd/codes perchè voi utilizzate il gecko!Nel caso sfruttaste invece ocarina il file .gct va dove ho detto inizialmente ossia sd/usb-loader/codes! Cmq quello che mi premeva più dire è che se mettete le skin nel percorso giusto e tutto è in ordine ma usate un sdhc le skin nn verranno cmq caricate!usate sempre una sd da massimo 2 gb!
Se nn avessi dovuto inserire questo post per qualche motivo (topic vecchio,sezione sbagliata,ecc...) avvisatemi! :D
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 4 volte
Io ho un altro problema ho messo tutto nelle cartelle cioè il codice in sd/codes i personaggi in private/wii ecc......ma quando faccio partire il gioco mi dice no codes on sd card e mi si avvia il gioco normale aiuto per favore

Torna a Forum di Aiuto e Richieste