HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto controller

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio aiuto controller 
Inviato: 01/04/2011, 17:59
Salve a tutti vorrei un vostro aiuto riguardo il controller,oggi mio figlio mentre giocava non gli funzionava più,credevo che fosserò le batterie le cambio ma non funziona pigiando qualsiasi tasto mi lampeggiano tutte 4 le luci ma non rimane accesa neanche 1 come normalmente dovrebbe essere ho spento e riacceso la wii ma niente cosa può essere successo.

si può chiudere ho risolto io anche se prima avevo fatto la sincronizzazione e non aveva risultato,cmq ho schiacciato i pulsanti 1+2 tenedoli x 15 secondi dopo ho spento e acceso la wii pulsante sincr.della wii x 15 secondi dopo il pulsantino rosso del controller e così si e sistemato dimenticavo nella fase 1 ho staccato le batterie x 3 minuti poi ho iniziato la 2 quella dei pulsanti 1+2 sarà stato un colpo di fortuna non lo sò ma almeno lo sistemato grazie lo stesso a tutti

Torna a Forum di Aiuto e Richieste