Microfono non funzionante
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Domanda rapida: vorrei sapere perchè il microfono della mia wii viene letto solo dal gioco Glee Karaoke e dagli altri giochi di canto (sing it) NO. PERCHE'???????Uso hackwiiflow(ma il problema sta anche con usbloader e neogamma) e il fw è il 4.2. Grazie per le risposte :)
|
|
Devi settare l'avvio del gioco con IOS223 di Hermes (rev5.1). Così funziona tutto, l'ho verificato...
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Grazie funziona!!!!!!!!!!
|
|
Quel titolo non ce l'ho. mi verifichi se parte anche con il 250 (o cmq ciosx d2x base 56?) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il 223 di Hermes che ho usato era la rev5.1 su base 37, per cui dubito che il cIOSx su base 56 possa funzionare e comunque non posso verificare. Il gioco era di una bambina a cui ho fatto la modifica, mica penserai che mi metto a canticchiare con il microfono, no!!! (scherzo!!! meglio specificare, visti i precedenti!!! ) System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste