Ultraplex. Se non hai ancora visto il video sul motion plus, Wii sport resort non parte, quindi o lo avvii la prima volta da disco originale e ti guardi il video, o dovrai avviare il gioco cambiando il dol, la prima volta selezioni player.dol fatto questo puoi rimettere il Main.dol.
Se cerchi nel forum c'è una guida che spiega tutto!
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
ragazzi prima di prendere super smash brawl volevo sapere se si poteva effettuare la modifica alla wii con questo gioco senza usare il nunchuck o se ci vuole per forza...grazie
|
|
Ciao fer, sinceramente io non lo conosco come gioco, io ho moddato cn lego indiana jones e il nunchuck non serve...al max te lo fai prestare! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
ciao a tutti, scusate mna come faccio a salvare con indiana lego???
io gioco, finisco vari schemi ma quando cerco di uscire mi dice sempre che i dati verranno persi.... come devo fare? grazie a tutti |
|
Esci tranquillo, quell'avviso è normale, ormai il salvataggio "modificato" può essere copiato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
io esco, ma poi nella console non trovo un salvataggio da cancellare, quindi carico l'exploit ma quando arrivo ai due omini mi da un errore e non mi fa partire nulla.... dove sbaglio???
grazie |
|
Il fatto che ti faccia copiare il salvataggio, vuol dire che la prima parte è andata bene. Altrimenti non te lo avrebbe permesso. Che errore ti da? Che SD stai usando? (marca, modello e capacità) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
che errore ti da?? quando arrivi sotto al piedistallo dove c'è l'omino col bazooka devi semplicemente scorrere fino al simbolo dei due omini neri con la freccia bianca tra loro e cliccare Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Guida aggiornata!!!
Changelog:
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
[ot] Interessante la nota riguardante il problema per le ore di sonno mancanti. Per riposarti non puoi usare sneek e far dormire il Davebaol emulato? [/ot] Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Finalmente un'indicazione ai d2x v3...GRANDE! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
ma si può utilizzare l'hdd esterno per i propri backup invece delle sd, per la 4.3 non possedendo alcun modchip?
|
|
Prova a seguire questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Non vorrei sbagliare, ma mi sa che non si tratta del gioco ma di un manuale in lingua tedesca (buch=libro...) GL |
|
CERTO CHE PUOI... SE USI NEOGAMMA COME LOADER L'IMPORTANTE è CHE FORMATTI L'HDD IN FORMATO WBFS. IL MODCHIP TI SERVE PER LEGGERE LE COPIE DEI DVD!! CIAO. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
buona sera a tutti
Volevo chiedere un consiglio, tempo fa aveva modificato la wi con firmw. 4.2 ,ora l'altra sera, mio figlio aveva inserito un cd originale che gli avevano appena regalato dal quel giorno le copie non funzionavano più allora mi sono anche accorto che il canale hbw non c'era più ,ed ho subito controllato il firmw ed era diventato 4.3. Avevo fatto anche il canale usbloader che però è rimasto, ma leggendo la guida ,non trovo nella cartella app il file usbloader_cfg. Qualcuno puo darmi qualche consiglio oppure mi tocchera comprare un dei giochi che ci sono nella guida. Grazie Ultima modifica di pagianni il 02/04/2011, 0:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
Forse ti va bene. Esattamente nella SD, nella cartella apps, che altre cartelle hai? Il loader che usavi prima, come si chiamava? Configurable USB loader, USB loader gX, o altro? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
usbloader_cfg non è un file ma una cartella...ma potrebbe chiamarsi anke hackwiiflow o usbloadergx oppure neogamma, a seconda del loader che tu avevi. è lì che devi inserire il file boot.dol del pacchetto forwarder che hai scaricato dalla Fase1-Opzione4 Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
salve a tutti stò provando a modificare con lego batman seguendo la guida ma non lancia l'exploit
seguito passo passo tutte le istruzioni ma si pianta la wii
provate svariate SD da 2 GB anche Sundisk Ultima modifica di jamesale il 03/04/2011, 12:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
Sei sicuro che sulla SD ci sia tutto ??
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento