[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Perchè non viene riconosciuto come un ios utile ad un loader... è corretto.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Come mai Hackwiiflow crea il file di configurazione in SD:/apps/Hackwiiflow anziché in SD:/hackwiiflow ? Per me è un problema visto che sto usando un forwarder di Wiiflow e quindi ho rinominato SD:/apps/Hackwiiflow in SD:/apps/wiiflow e il file di configurazione non viene creato. Non c'è un modo di reimpostare la directory a quella di default?
Inoltre, si può modificare il tema Starnight per renderlo compatibile? E poi ho un bug report che non so se provenga dall'upstream o è proprio di Hackwiiflow: qualunque dol scelga per Metroid Trilogy mi porta al menu iniziale di scelta del gioco. |
|
Beh.. per quanto riguarda il problema del file di configurazione.. non vedo il problema. Mettiti il forwarder di hackwiiflow no? Per il tema non saperi dirti. Per quanto riguarda Metroid devi aver messo anche il pacchetto "optional" e poi devi selezionare il dol di avvio nella scelta che avrai direttamente sotto la copertina, non dalle impostazioni del gioco. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie, Actar! :) Dunque, effettivamente il fatto del file di configurazione non è un vero e proprio problema, ma solo che mi sono recluse delle possibilità come quella di scegliere un forwarder più gradevole cambiando il percorso della cartella. Inoltre mi sembra strano che il file di configurazione venga creato nella cartella apps anziché in quella di hackwiiflow nella root, come fanno anche wiiflow e wodeflow. Cambiando il nome della cartella in apps non viene proprio creato il file hackwiiflow.ini! Non riesco a comprendere il perché di questo cambiamento.
Non fa niente, riesco a vivere anche senza!
Il pacchetto optional è già nella mia sd, solo che non mi appare nulla sotto la copertina di Metroid... Ho anche dei dol estratti dalla iso che facevo partire con CFG Usb Loader ma non posso usarli su (hack)wiiflow... Mi daresti più indicazioni, per favore? |
|
Noob (active) User
Hackwiiflow ha un sistema di aggiornamento on-line direttamente dal wii oppure bisogna per forza sostituire alcuni file nella sd?
Wii Bianco con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
Homebrew Channel 1.0.8 cIOSX Rev.21 d2x v7beta1 - cIOS Hermes Rev.5.1 Pimp My Wii v2.28 NeoGamma R9 beta52 - USB Loader GX v2.3 - HackWiiFlow 2.0.5 WiiMC v1.2.0 |
Nessun sistema di aggiornamento online, solo sostituendo i file a manina. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob (active) User
Ah ok....più precisamente quali file?e un'ultima domanda.....aggiornarlo comporta alla perdita di qualche dato (es. le impostazioni)? P.S. Potrebbe essere un'idea però quella di aggiungere l'aggiornamento direttamente dal software su wii tramite internet no? A me non cambia molto per la verità e il loader è a dir poco stupefacente :D! Wii Bianco con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
Homebrew Channel 1.0.8 cIOSX Rev.21 d2x v7beta1 - cIOS Hermes Rev.5.1 Pimp My Wii v2.28 NeoGamma R9 beta52 - USB Loader GX v2.3 - HackWiiFlow 2.0.5 WiiMC v1.2.0 |
Nella maggior parte dei casi basta sovrascrive il pacchetto update, il che non farebbe perderebbe alcuna configurazione. In alcuni casi casi bisogna anche aggiornar eil pacchetto optional, ma anchein questo caso non verrbebeb persa alcuna configurazione. Solo in altri casi è necessario eliminare il file hackwiiflow.ini (ma quando è il caso, xabby lo dice), che farebbe "perdere" le impostazioni del menù principale (temi, rumble, ritorno al canale, etc.. ) non le impostazioni dei sigoli giochi. L'update auotmatico difficilmente sarà una cosa implementata, se nè già discusso parecchie volte. ps: per qualsiasi altro dubbio occhio alle FAQ della guida di HackWiiFlow. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ciao a tutti,non riesco ad inserire il loader nella SD,dove devo metterlo?ho scaricato tutti e 2 i pacchetti ma nel menù della SD nella Wii non rileva il programma.
|
|
Va fatto partire da Homebrew Channel, non dal menu della SD. Se non ce l'hai cerca una guida sulla softmod. |
|
hai seguito questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ? |
|
Ho trovato la soluzione, semplicissima: mi è bastato creare una cartella vuota SD:/apps/Hackwiiflow e il file .ini viene creato lì automaticamente. Così ho risolto anche con il tema Starnight e con Metroid Trilogy! Complimenti a tutti per quest'ottimo software! |
|
Mi servirebbe una mano ragazzi...sulla mia vecchia wii ho una versione di hackwiiflow di xabby666 con grafica by framy....dove c'e' un super mario che salta...mi servirebbe sapere che versione e' perche' con quella il gioco ose' mi parte,mentre sulla wii 4.3 no..e' l'unica differenza che ho riscontrato...qualcuno me la passa?
|
|
Nel menù principale clicca sul ? e ti dirà che versione è.
Faccelo sapere, L'hd è in wbfs? Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
sisi..adesso sono tornato e mo provo..
ecco...hackwiiflow 1.1 r39...ripeto che con questo funziona alla grande..qualcuno ce l'ha? |
|
Che bello funziona tutto perfettamente anche sulla wii 4.3 rossa...se viservono i file sve li passo molto volentieri...cmq ricapitolando... Aggiornato a rev21d2x v3 versione a ...poi installato la mia vecchia versione 1.1 di hackwiiflow..e usato il gioco a 249 su base 56...yeeee...Provato e funzionante...ho provato il primo livello dove si balla al livello bronzo... |
|
E' già noto che il gioco funziona con i vecchi loader, in particolare sembra funzioni con quelli che non supportano le partizioni diverse dalla WBFS.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate ragazzi ma io ho l'hard disk partizionato in WBFS ma il gioco non mi parte con hackwiiflow.
|
|
che versione hai ??
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|