come ben sappiamo scaricare film è illegale, e fin qui penso ci siamo tutti ..
ma se io dovessi scaricare i film che danno in tv ( non le prime visioni ) ... è legale o è comunque illegale ?
Una curiosità
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
È naturalmente illegale, poichè il diritto d'autore viene infranto comunque
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
intendevo tipo mediaset ..
dici che è illegale perchè comunque l'azienda ha comprato i diritti per la messa in onda ? Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
|
Dipende che canali
Se i canali sono quelli come la rai non dovrebbe essere illegale perchè paghi per vederli. Ma se si va su canali a pagamento che non paghi è come aver un backup senza avere l'originale wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
xD gia .. per la rai 106€/a e non c'è mai nulla xD
No comunque mi riferivo alle reti rai e mediaset ( R4, C5, I1 ) Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1