Ciao a tutti.
Premetto che ho la wii con firmware 4.2E, e modifica per leggere le iso dei giochi.
Ho riscontrato un problema in precedenza con usb loader: appariva una schermata nera con un mucchio di errori e codici. Non riuscendo più a farlo partire, ho deciso di eliminarlo e reinstallarlo, inoltre ho riformattato la sd (anch'essa dava problemi, da giorni non visualizzava più i temi aggiuntivi di usb loader) e rimesso i dati che avevo in principio, con relativi wad, copertine, ecc.
Ora tutto funziona a dovere, a parte il fatto che ogni volta che apro usb loader gx, non ricorda i settaggi dell'impostazione prima. Quindi devo perdere del tempo per settare tutto quanto (path delle cover, partizione corretta, ecc.)
In precedenza, ognivolta che avviavo si ricordava sempre i settaggi che avevo impostato.
Cosa posso fare?
Problema con usb loader e sd
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nessuno puà dirmi come mai ogni volta usb loader gx ha i settaggi iniziali? E pur avendo la sd dentro,e selezionando il giusto percorso, non visualizza più le copertine?
|
|
è strano che lo faccia... anche usbloader gx hai provato a toglierlo e rimetterlo ?
|
|
Ho risolto formattando nuovamente la chiavetta e mettendo solo le cartelle essenziali. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste