Salve a tutti....
ho una vecchia wii con chip e grazie a voi sono riuscito ad effettuare la modifica software al 4.3 ed ho tutto perfettamente funzionante ...anche priiloder ed hackwiiflow su cui mi ritrovo molto bene.
Il dubbio che ho , scusate ma alla mia età certe cose sono un pò ostiche, è se esiste e se posso navigare in internet con la wii. Proprio 2 giorni fà ho finalmento realizzato una rete wireless con una penna 3G ( la mia zona non ha adsl) ma quando sono andato nel canale internet per vedere cosa potevo fare la wii mi ha chiesto di scaricare un aggiornamento o programma ...e per non evitare brick mi sono fermato.
La wii comunque ha scaricato le copertine e quindi è collegata in rete.
La domanda è: posso fare l'aggiornamento del canale internet o rischio di rendere inutilizzabile la modifica software e magari fare un brick?
C'è la possibilità di navigare in internet senza fare danni o meglio ancora c'è una guida a proposito?
Scusate la domanda per voi magari banale ma sono in seria difficoltà:
Grazie.
Navigare in internet
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Usa startpatch per bloccare quell'aggiornamento, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Altrimenti aggiorna il canale installandolo con un wad manager, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste