[NEWS]Kakaroto scopre delle informazioni nascoste.
Moderatore: Zer0_byt3
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Come da titolo kakaroto riesce a dare uno sguardo, al interno di un file protetto SPRX. Con le informazioni nascoste che e riuscito a scovare nel file SPRX sara possibile fare più facilmente il reverse-engineering, questo vuol dire che la strada per il cfw e sempre più vicina. Per quelli che non sanno cosa vuol dire reverse-engineering:( il reversing engineering viene applicato come forma di hacking, per permettere a dispositivi o a software di fare qualcosa per cui non sono stati progettati). Cosa posso dire ,che kakaroto ci sorprende ogni giorni che passa. fonte: PS3-ita |
|
Custom Firmware o l'Hack Definitivo?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Bene Bene...
Il reverse engineering porta sempre vantaggi, anche se è una cosa da pazzi (e io sono uno di quei pazzi che ogni tanto prova a reversare qualcosa, ogni tanto avendo successo XD) |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1