[GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo
I plugin li trovi nella sezione download del sito del progetto (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.). Per il problema dell'indice di OnlineMedia devi andare fra le opzioni di Wiimc, in Rete o qualcosa di simile. Dovrebbe esserci un campo in cui inserire l'ultimo indirizzo da cui riprende. Basta svuotare quel campo e caricherà l'indice (almeno fino alla prossima volta in cui guarderai qualcosa :P)
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!.
|
|
Per i plugin avevo già risolto, per quanto riguarda la riproduzione diretta funziona tutto alla grande.. Grazie mille Svuotato anche quel campo, grazie ancora. |
|
Buona sera ragazzi.. passando di qua ho trovato questo guida molto interessante.. grazie! volevo solo sapere se qualcuno ha provato a vedere un video oltre i 72 minuti limitati di megavideo.. oppure come hai detto te, viene visto con un altro player e quindi di conseguenza non esiste questo limite? e il buffering di caricamento? grazie.. ottimo lavoro per la descrizione della guida.. |
|
Ragazzi, come Ho già detto il limite dei 72 rimane. Se volete superarlo vi serve un account premium o magari qualche smaliziato potrebbe adattare il plugin per jdownloader che Ho fatto e fruttarlo per cambiare l'ip tramite jdownloader. Dovrebbe essere facile da fare, ma io personalmente non Ho interesse a farlo. Al massimo posso offrire supporto se qualcuno volesse cimentarsi.
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!. |
|
Ti ringrazio ximarx.. per chi ha un account premium invece, lo vede in automatico o bisogna fare qualche procedura per nome utente e password? |
|
Vai nelle opzioni del plugin megavideo e specifichi user e password dell'account VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!.
|
|
Ximark ma se vedo un video in streaming e quindi riproduzione diretta non è possibile andare avanti o indietro, me lo confermi?? Oppure è un mio problema?
|
|
Wiimc non consente di andare ne avanti ne indietro negli stream http di qualsiasi genere. Usando la riproduzione in transcodifica i risultati possono essere abbastanza instabili: dipende tutto da se il server consente di farlo. Ad esempio su megavideo non è possibile andare avanti e indietro nemmeno in transcodifica (o meglio, se ci provi tutto si ferma fino a quando non arriva normalmente a quel punto). Con altri siti potrebbe anche funzionare, ma non ho provato.
Cmq il mio nick è Ximarx, con la X :P VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate! NEWS: Version 0.5.4 released!. |
|
scusate per la domanda forse stupida ma come funziona icefilms.info? c'è la sezione film ma solo megaupload. Idem per cinema gogo.. non riesco ad accedere a nessun film; è possibile eventualmente andare su siti esterni come italia-film.com o film-stream.tv?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... oNewPlugin
|
Grazieeee.. mi metto all'opera,vediamo di farcela ;) |
|
Sto scrivendo un tutorial più dettagliato, potresti trovarlo utile. Non è ancora finito, ma ti converrebbe comunque dargli un'occhiata perche offre già spunti interessanti.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... _0_5_4__IT A questo proposito vorrei fare una richiesta: se c'è qualcuno con buone conoscenze dell'inglese e che voglia contribuire al progetto, avrei molto piacere se potesse aiutarmi nella traduzione di quel tutorial. Spero che qualcuno raccolga il mio appello... VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
|
Grazie gli darò 1 occhiata, di fatti non ho moltissime conoscenze tra informatica e inglese quindi mi trovo 1pò in difficoltà a decifrare il tutto. Speriamo che qualcuno di aiuti nella traduzione del tutorial.. x adesso grazie ximarx.. |
|
Ma quanto te intendi stream http intendi anche i filmati che sono sul pc condivisi con vlc-shares??? |
|
intendo stream tramite il protocollo http. Se la tua sorgente video usa il protocollo http per inviarti i dati, allora è uno stream http. Nel caso delle cartelle condivise e vlc-shares la risposta è "si". VlcShares usa il protocollo http per far inviare i dati tramite vlc a wiimc (visto che di fatto è uno dei pochi protocolli che wiimc supporta in maniera stabile). Quindi i controlli avanti e dietro sono disabilitati in wiimc. Questa limitazione si puo un po' mitigare usando la funzione seek durante la transcodifica, ma è solo un trucchetto reso possibile dal fatto che chi sta gestendo la trasmissione è vlc. Quindi saltando avanti e indietro tramite vlc-shares è possibile in alcuni casi (come ad esempio per le cartelle condivise). Di fatto in quel modo diciamo a vlc di riprendere a trasmettere da un punto preciso del filmato. Per altri casi invece anche il trucchetto tramite transcodifica non funziona (ad esempio per megavideo).
|
E' disponibile un nuovo plugin per il sito film-stream.tv. Questo plugin è molto particolare in quanto è quello di riferimento per il nuovo tutorial sulla creazione dei plugin in lingua italiana disponibile a questo indirizzo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
Sei stato molto chiaro e come faccio per abilitare la funzione seek durante la transcodifica? |
|
È già attiva. Per usarla devi solo andare nei controlli di riproduzione e selezionare il pulsante "vai al minuto" e indicare il minuto.
|
dite che wiimc non consente andare avanti o indietro nei filmati in http, però io mi ricordo che quando avevo l'hbc su ios61 invece lo faceva, mi ricordo male io?
Io ho uno strano problema, installo sul mio pc vlc-shares, lo configuro correttamente, metto i link che mi interessano su megavideo e funziona tutto, riavvio il pc, vado sulla pagina di configurazione di vlc-shares e non risulta più megavideo. Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma fa sempre lo stesso problema, come se tenesse a mente qualche impostazione in cache, qualche suggerimento? |
|
Fino alla versione 1.0.8 o 9 si potevq fare. Poi hanno disabilitato quella funzione perche dava problemi in alcuni casi.
Per il tuo problema con vlc-shares: controlla i permessi di scrittura sulla cartella di vlc-shares. É una proteziine di windows che resetta le modifiche se i permessi non sono corretti. VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
|