Ps3Magic
Moderatore: Zer0_byt3
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Il coder spagnolo Alegoria rilascia una prima versione del suo PS3 Magic, l'applicazione permette di creare facilmente in pochi passi i propri pkg pronti da installare su PS3 con CFW. Questa potrebbe essere l'applicazione che rimpiazzerà i vari manager attualmente esistenti. Altri dettagli: Anche se allo stato attuale l'applicazione è un semplice tool in fase beta lo scopo e l'idea dietro questo programma è di poter convertire i giochi in pkg e poterli avviare direttamente da HDD senza bisogno di game manager. Sembra che in molti siano interessati a quest'applicazione quindi non è difficile immaginare che presto ne vedremo delle nuove versioni. Io sono sicuramente uno di questi Fonti: Ps3-ita.com Ultima modifica di travis96 il 22/03/2011, 22:31, modificato 1 volta in totale.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
i giochi in package??????
e quanto caSSo ci metti ha creare e installare il package di giochi tipo God Of War??? 40 giga di gioco...è un suicidio!!! |
|
|
lol una cagata bella e buona XD a meno che non trovano un metodo migliore rimango fedele al multiman + HDD esterno da 320 GB +320 interno della PS3
|
|
Secondo me non vogliono trasformare i giochi in Pkg, ma creare un collegamento che una volta installato e avviato avvia il gioco che si trova su Hard Disk
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1