quest'anno ho gli esami e ho un problema...NON SO CHE COSA PORRE ALL'ESAME ORALE!!!
Cacchio la fine dell'anno si avvicina e non so niente...
Mi potete aiutare?
Esame 3° media aiuto!!!
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusami ma sai cosa hai fatto in questo anno? scegli un argomento a piacere e fai i collegamenti con altre materie farai un figurone secondo me e sbrigati a studiare perché c'é poco tempo.
questa domanda dovrebbe essere su yahoo answer XD |
|
Sto più rovinato io 3° superiore Operatore Elettronico I.I.S.S. DE NORA e non so niente. L'esame di 3° media e una passeggiata ma devi studiare
Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
All'esame di terza media puoi portare qualcosa come la rivoluzione industriale per storia, la colleghi a qualche autore di quel periodo per lettere, per scienze porti l'energia meccanica, poi di arte porti qualche artista di quel periodo e lo stesso di musica (uno fra tanti claude debussy, che se fai francese lo puoi collegare anche con quella materia poichè è francese).
Comuqnue stai tranquillo che è semplicissimo l'esame di 3° media ;) |
|
dite che dovrò mettere anche io un aiuto su yahoo answers per gli esami universitari ? XD
|
|
Provaci xD, oppure chiedi a Del Piero |
|
Niente niente niente niente niente niente ?????? . . . . Allora appena ti segano vai in politica !!! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1