NSMBWii ed OCARINA!
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, sto giocando con New Super Mario bros wii.....il mio problema e' questo...ho una wii 4.2 mod. HB installato uso neogamma (la penultima versione) e i giochi li carico da pendrive....perche' quando uso i cheats ocarina neogamma li legge inizio a giocarci ma poi si blocca il gioco ed inizia un cicalio....... come faccio a risolvere????
|
|
|
Senza cheats funzionano? Hai inserito Cheats compatibili con la tua regione (PAL)?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si travis senza cheats funziona ed e' giusta anche la regione..SMNP01....che faccio???
|
|
|
Dopo aver inserito i Cheats, hai provato a farlo partire senza?
Mi puoi dire che cose setti nelle opzioni di Ocarina di Neogamma? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Guarda giocato ci ho giocato anche senza..ma essendo che anche con Ocarina non mi si blocca in un punto fisso.....non saprei dirti se mi da problemi senza Ocarina...(cmq funziona)...per quanto riguarda le impostazioni......hook type VBI Ocarina ON (IOS Default) le altre opzioni non le tocco proprio..... |
|
|
Prova a ricreare i Cheats dai file TXT
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Giuro che non lo sto facendo apposta....ma tantomeno voglio mettere alla prova la tua pazienza....ricreati 3 volte....uso....codemgr..... |
|
|
Tranquillo.
Il file di testo, dove lo hai preso? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Senti conosci qualche programma altro che faccia lo stesso lavoro di codemgr??? magari l'errore e' li...... |
|
|
No, non c'è un altro programma. Che Cheats attivi?
HO fatto un lavoro di cernita in caso l'errore era in qualche cheats ed ora uso solo quello dei potenziamenti infiniti......( mi servono xo' quelli.....) |
|
|
hai privato selezionandone solo 1? Alcuni cheats potrebbero andare in conflitto
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Appena mia moglie sgombra la wii provo subito..... |
|
Allora travis....dopo 2 ore di gioco posso dirti che ho trovato la soluzione al problema....e' il file per tutti i potenziamenti infiniti che dava problemi....perche' poi selezionandoli uno ad uno sto giocando tranquillo...siccome sono impazzito in rete per trovare il problema ed ho notato che un botto di gente aveva lo stesso problema(scusa la ripetizione...) perche' non mettere questa mia nelle risposte veloci ai problemi stessi??? Spero di essere stato chiaro....
PS.per i ringraziamenti ne ho messo solo uno per il tuo aiuto...tutti quelli che ti meriteresti....mi sembrava esagerato metterli....;)
|
|
E grazie a te per l'info. I trucchi non li ho mai usati,. e mai li userò, ma per lo sbattone e la soluzione un bel thanks te lo meriti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste