Salve,ho un problema al programma WBFS Manager 3.0 quando lo avvio mi esce una schermata che dice:
errore di inizializzazione di Net Framework
impostare la chiave registro di sistema HKLM\software\microsoft\.NetFramework\InsatllRott affinche punti al percorso di .Net Framework
Il sistema operativo che uso è XP professional service pack 3
i programmi netframework sono installati dalla 1.1 alla versione 4 extended
cosa devo fare ho provato anche ha disinstallare il programma
aiuto WBFS Manager 3.0
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Accertati di avere il .net framework 3.5 sp1 extended.
Assolutamente il client profile non va bene. |
Prova installando il 4.0 reperibile da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
|
No, non funzionerebbe. Il framework giusto è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... etfx35.exe |
grazie a tutti voi syò scaricando il file consigliato da nick anche se devo dire che ci sono tutti i framework 1.1 service pack iatliano,il 2.0+2.0 iatliano,3.0+3.0pack iatliano,3.5 sp1,3,5 sp1 italiano.
Questi sono tutti installati problema risolto ho dovuto installare il 4.0 poi ho installato il 3.5 adesso funziona non mi spiego perchè prima installavo il 3.5 e mi dava errore misteri da pc cmq grazie mille a tutti che mi ahnno suggerito x risolvere anche perchè pensavo che fosse il S.O che già ha integrato i net framework |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste