riesumo questo post perchè la wii è arrivata a me per lo sbrick (andato a buon fine) e penso possa essere utili
allora il wiikey fusion anche se settato in autoboot non autoboota nulla da sd, ho dovuto togliere lo slot sd ed ho messo il chip su un mio lettore d2e...
il banner brick è stato risolto così:
1)mi sono procurato castlevania judgment ed ho fatto il backup
2)ho reso la iso autobootabile (questo vuol dire che il disco parte anche se avete un buon e caro wiidual, il miglior chip che abbia mai montato sulle wii)
3)masterizzato a 4x
4)aperto wiiscrubber, sono andato in partition 1 e ho premuto il tasto dx su main.dol quindi ho fatto replace ed ho messo il .dol di wad manager 1.7 (ho provato anche wad manager 1.4 ma non va), in alternativa si èuò mettere anytitle deleter o quello che preferite.
5)masterizzato questo secondo disco a 4x
6)avvio il savemiifree e avvio il primo disco ovvero il gioco vero e proprio reso autobootante
7)durante la sigla tolgo il disco e metto quello modificato
8)arrivo al menù e premo la casina sul wiimote e quindi riavvia
parte wad manager e disinstallo il wad che mi ero precedentemente fatto dare da cipollina e tutto finisce per il meglio
se usate un wiikey fusion l'espulsione del disco è rognosa e dovrete stare con il lettore aperto ed estrarre il disco con la forza alzando la clamita e infilando il secondo dvd mentre la lente sta per impazzire
AIUTO bannerbrick wii 4.2e
Moderatore: MrFrem82
84 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Quindi se ho capito bene da savemiifree hai avviato il gioco non truchato e poi glielo hai sostituito sotto il culo con quello truchato, giusto?
Ma perchè proprio castlevania judgment? Ci sono motivi particolari? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
castlevania lavora sull'ios 36 quindi risulta truchato nella maggior parte dei casi, io ho solo fatto una seconda copia del gioco con un Homebrew come main.dol che è stato possibile avviare grazie all'ios già truchato...anche mario kart usa lo stesso ios ma con quel gioco non funziona (provato prima di castlevania)...in alternativa a questo procedimento avrei potuto truchare l'ios 70 (ios di sistema per fw 4.2) per avviare uudv4 o simili ma la procedura si effettua con un bug sull'installazione del canale di mario kart ma purtroppo quel canale lo avevo già installato precedentemente
|
|
Noob (active) User
allora ragazzi...fede è riuscito a sbrickkarmi la wii!!consiglio ALTAMENTE a tutti chi ha problemi con la carissima wii può benissimo rivolgersi a lui, PUNTUALE, DISPONIBILE, e BRAVO,ci si può FIDARE,avevo un brick molto brutto e difficile da togliere, dopo un paio Di giorni me la ritrovo sbrickata e finalmente POTRò GIOCARCI!!GRAZIE ancoraaa Fede DI TUTTO!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
|
84 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Forum di Aiuto e Richieste