HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Mi serve aiuto per acquistare su ChipSpain.

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao ragazzi! vi spiego subito il mio problema...devo acquistare una flashcard da ChipSpain, il problema è che nella home c'è la possibilità di pagare tramite paypal, quindi mi sono caricato la postepay (collegata al mio account paypal) ma al momento di effettuare il pagamento ho realizzato che non è possibile pagare ne con postepay ne con l'account paypal telematico, ma bensì con la carta di credito paypal o altre (che io non ho)...ora, volevo chiedervi se conoscete un modo (contrassegno apparte perchè mi costerebbe uno sproposito) per pagare con i miei mezzi...oppure se qualche anima gentile dotata di carta di credito se sarebbe disposta ad effettuarmi questo pagamento di 9,90€, ovviamente previo pagamento da parte mia al suo account paypal (o postepay a scelta dell'amico che volesse darmi una mano :D) di 13,03€...se volete vi dò in'oltre tutti i miei dati personali il mio account ebay con 100% fedback positivi ed il mio account msn...vi preeeego è un'emergenza!!!
(ovviamente solo utenti fidati...non appena iscritti!)

Ecco l'immagine della finestra che mi appare al momento di effettuare il pagamento:
http://img843.imageshack.us/img843/2980/senzatitolo1copiarn.jpg

Ed ecco cosa succede se provo ad usare postepay come carta di credito:
http://img843.imageshack.us/img843/324/senzatitoloasdf.jpg

E ci tengo a precisare che uso la mia postepay ed il mio account paypal abitualmente per fare acquisti su internet...mai un problema, ci ho acquistato un trasformatore per il dslite su ebay proprio ieri...

PS: ho messo questa richiesta su altri forum, appena risolvo il problema aggiorno il topic all'istante!
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Ti posso garantire che la possibilità di pagare usando un conto paypal con postepay collegata al conto c'è, lo so per certo poichè ho acquistato nel periodo natalizio una Supercard DSTwo pagando con paypal.
Basta selezionarlo quando chiede il metodo di pagamento...
Immagine

Per questo messaggio l' autore Zer0_byt3 ha ricevuto un "Thanks" da
KamonDS (29/03/2011, 14:49)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Zer0_byt3 ha scritto:Ti posso garantire che la possibilità di pagare usando un conto paypal con postepay collegata al conto c'è, lo so per certo poichè ho acquistato nel periodo natalizio una Supercard DSTwo pagando con paypal.
Basta selezionarlo quando chiede il metodo di pagamento...

E io ti posso garantire che non è così...ti giuro! ci ho provato, ma quando vai a confermare premendo il tasto "Validare L'ordine" in basso a destra con il camioncino disegnato compaiono solo le due opzioni: Targeta de credito (carta di credito) e Bank Transfer...e se seleziono carta di credito e metto i dati della mia postepay compare la seconda immagine che ho inserito nel primo post...sono disperato! e quelle bestie di chipspain non rispondono alle mie mail...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox

Ho capito come mai non potevo effettuare il pagamento tramite postepay...in pratica c'è un nuovo sistema che si chiama "Sistema Sicurezza Web Postepay" che consiste in un codice che ti arriva via sms al cellulare collegato alla carta (bisogna andare all'ufficio postale per collegare il cellulare alla propria postepay)...quindi penso che farò così...grazie comunque del supporto gente .
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Di niente, comunque ribadisco che io ho pagato con paypal pochi mesi fa ^^
comunque buono a sapersi, potrebbe servire per i prossimi utenti!
Immagine

Per questo messaggio l' autore Zer0_byt3 ha ricevuto un "Thanks" da
KamonDS (31/03/2011, 11:50)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Zer0_byt3 ha scritto:Di niente, comunque ribadisco che io ho pagato con paypal pochi mesi fa ^^
comunque buono a sapersi, potrebbe servire per i prossimi utenti!

Ma hai usato l'account telematico o possiedi proprio la carta di credito? perchè sono due cose completamente diverse a quanto pare...infatti io ho solo l'account mentre mio fratello ha proprio la carta di credito...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Niente, ho attivato il nuovo sistema di sicurezza come mi avevano detto da chipspain ma non funge ugualmente...varamente un servizio orrendo...

EDIT:
Ci ho rinunciato ed ho comprato altrove...che si fot**no...

Torna a Nds Lite/Dsi