Modifica wii
Moderatore: MrFrem82
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ho rifatto tutti i passaggi ma al punto 8 della fase 2 dell'installazione di hackwiiflow, non mi compare ios 249 e se tento di rinstallarlo con wad manager mi dice error 2011.
|
|
Nel punto 8.2 spostati con e seleziona il 236. Per il resto non cambia nulla. Nella parte di verifica era spiegato: dal tuo syscheck è evidente che ti manca il 249.. difficile usarlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
E' ovvio!!! Tu non hai installato l'IOS249 sulla wii, per cui scegli l'IOS236 al posto del 249 che viene indicato nella guida per avviare YAWMM. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND
|
|
Buon per te!!!! Ora puoi goderti HackWiiFlow. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste