HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Super smash bros brawl si blocca ( 2 )

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Super smash bros brawl si blocca ( 2 ) 
Inviato: 06/06/2010, 16:44
Buon pomeriggio. Avrei bisogno del vs aiuto per il backup nel titolo.
Premetto che ho già visto che c'ea un altro topic con il mio stesso titolo, ma le situazioni sono differenti.
Stiamo utilizzando da tempo ormai l'ottimo Hackwiiflow di Xabby666 con hard disk usb,senza problemi.
L'altro giorno il bambino ha scoperto la funzione cheat download e ha scaricato per S.S.B.B. i trucchi.
Ebbene, forse sarà un caso, ma da quel momento il gioco non va più bene.
Si riesce a giocare, ma dopo la sfida di un brawl qualsiasi, sia con cpu che con secondo giocatore, il gioco si blocca e dobbiamo spegnere al console.
Abbiamo provato a disabilitare i cheat, a mettere off su ocarina e a cancellare i cheat dalla sd, ma la situazione è la stessa.
Avevo pensato anche di cancellare il salvataggio, ma il bambino mi ha chiesto di non farlo, perchè arrivato ad un punto avanzato.
Cosa posso fare ?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Purtroppo devo dirti che capita con SSBB. Anche io ho dovuto cancellare i salvataggi. Con altri giochi non capita. Cmq dipende anche dai cheat che hai abilitato. Ti posso dire che se abiliti i cheat per sbloccare i personaggi, le arene, avvii il gioco finche fa un salvataggio e poi disabiliti i cheat vai tranquillo, questo a gioco pulito, purtroppo il tuo salvataggio è corrotto. E' un problema del gioco, hackwiiflow non c'entra, nulla da fare, purtroppo.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0

Per questo messaggio l' autore xabby666 ha ricevuto un "Thanks" da
acaldaro1
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Come pensavo, grazie Xabby666.
Un'ultima cosa se puoi ancora aiutarmi.
Volevo copiare il salvataggio sulla SD dal menu della WII, ma non me lo permette.
Posso solo cancellarlo. Come mai con questo gioco e con M.H.3 avviene ciò e con altri giochi, ad esempio Wii Fit posso fare quello che voglio ?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Perchè alcuni giochi non ti permettono di fare quest'operazione, in particolare quelli che prevedono la modalità online. Questa cosa la puoi sbloccare o installando priiloader e utilizzando uno degli hack che ha o con starpatch. In alternativa puoi anche utilizzare l'ottimo SaveGameManager GX che trovi nella sezione Homebrew\Programmi.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0

Per questo messaggio l' autore xabby666 ha ricevuto un "Thanks" da
acaldaro1

Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grazie, buona serata

-EDIT-

ngiorno Xabby666. Sono finalmente riuscito ad installare su HBC il savegamemanager GX e ho estratto il salvataggio di ssbb ottenendo una cartella con vari file all'interno e l'ho cancellato.
Come dicevi tu, ovviamente, il gioco ora non si blocca più
Ho però visto che su wiisave sono disponibili salvataggi per i vari giochi.
Ho scaricato uno al 98% di progressi per ssbb pal-europe (mia versione) un file .bin unico però, ma savegamemanager non lo vede.
Ho seguito allora il tutorial sul sito e ho creato la cartella RMBP mettendo il file all'interno sul percorso indicato dal tutorial,
ma anche questo sistema non va, in quanto il salvataggio non viene visto.
Sai come posso fare ?
Grazie in anticipo.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Savegame Manager vede i salvataggio solo nel suo "formato" i punto bin non li vede.
Per i .bin devi installare il priiloader e sbloccare la copia dei salvataggi così se metterai il salvataggio in SD:\private\wii\title\RMBP\data.bin il wii li vedrà e attraverso il bottone "copia" il wii nonostante il salvataggio sia bloccato ti permetterà il trasferimento.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Per questo messaggio l' autore ghost ha ricevuto un "Thanks" da
acaldaro1

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ma non si può convertire da un formato all'altro?
Immagine
Codice Amico Wii: 0074 3751 9045 6257
Mario Kart Wii: Alessio 0818 - 3564 - 8872
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Prova a seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma non ti garantisco il risultato... non ho mai provato. : Wink :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Grazie, comunque a me interessa solo che non si danneggi + il save file e mi faccia partire la modalità emissario del subspazio :(
Immagine
Codice Amico Wii: 0074 3751 9045 6257
Mario Kart Wii: Alessio 0818 - 3564 - 8872

Torna a Forum di Aiuto e Richieste