HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

d-right flat mod e configdisk

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio d-right flat mod e configdisk 
Inviato: 28/03/2011, 19:14
Salve a tutti ho una wii con il dright in flatmod ver 1.1, quando faccio partire il disco di config mi fa cambiare le opzioni e quando gli do update per salvare la configurazione mi dà errore di salvataggio impostazione, resettare e riprovare, cosa c'e' che non và:?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Messaggio Re: d-right flat mod e configdisk
Inviato: 28/03/2011, 22:16
adducf ha scritto:Salve a tutti ho una wii con il dright in flatmod ver 1.1, quando faccio partire il disco di config mi fa cambiare le opzioni e quando gli do update per salvare la configurazione mi dà errore di salvataggio impostazione, resettare e riprovare, cosa c'e' che non và:?

L'hai installato tu? Hanno/Hai configurato bene gli switch per la configurazione PAL? : Wink :
In ogni caso, puoi dirmi esattamente cosa fai (in dettaglio) e che impostazioni modifichi?

P.S.: Sai che il firmware precaricato flatmod ha la caratteristica di funzionare su tutte le console senza nessuna saldatura, ma la velocità di lettura si riduce a 3x? Insomma, non è proprio il massimo!!! : Wink :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: d-right flat mod e configdisk
Inviato: 28/03/2011, 23:21
si l'ho installato io a un mio amico, considera che funziona, il problema è con i giochi più nuovi che richiedono di aggiornare la wii e il dright blocca tutti gli aggiornamenti della console. Io voglio abilitare gli aggiornamenti almeno "home" e quindi il config disk lo permette ma non salva le modifiche del dright e non capisco perchè. Io questa modifica la odio però ormai c'e' e DEVE funzionare. ciao e grazie

Torna a Forum di Aiuto e Richieste