HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

AIUTO PROBLEMA NON DORMO LA NOTTE :,(

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio AIUTO PROBLEMA NON DORMO LA NOTTE :,( 
Inviato: 27/03/2011, 11:16
allora ciao a tutti questi è 1 dei miei primi testi messaggi (non so come chiamarli) mi sono iscritto a questo forum perchè credo che riuscirò a risolvere questo problema.
ho una nintendo wii NON modificata e 1 call of duty black ops finito in tutte le difficoltà e adesso ho voglia di giocarci on line però non ho un modem adsl ma solo una chiavetta tre internet che uso per navigarci sul mio pc , ho letto sul web che esiste un programma di nome connectify che mi può aiutare allora lo scaricato installato lo fatto funzionare;accendo la wii cerco access point e al primo colpo trova connectify inserisco la pass e si connette normalissimo fino ad ora ho aggiornato wii shop e tutto ma quando faccio partire COD con la wii connessa mi da una serie di errori diversi ecco alcuno di essi impossibile connettersi al server oppure errore di comunicazione oppure errore 20100 ed errore 52300 come posso fare HO IL DISCO ORIGINALE come posso fare aiuto
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz ricevuti: 2 volte
Lucanap97 ha scritto:allora ciao a tutti questi è 1 dei miei primi testi messaggi (non so come chiamarli) mi sono iscritto a questo forum perchè credo che riuscirò a risolvere questo problema.
ho una nintendo wii NON modificata e 1 call of duty black ops finito in tutte le difficoltà e adesso ho voglia di giocarci on line però non ho un modem adsl ma solo una chiavetta tre internet che uso per navigarci sul mio pc , ho letto sul web che esiste un programma di nome connectify che mi può aiutare allora lo scaricato installato lo fatto funzionare;accendo la wii cerco access point e al primo colpo trova connectify inserisco la pass e si connette normalissimo fino ad ora ho aggiornato wii shop e tutto ma quando faccio partire COD con la wii connessa mi da una serie di errori diversi ecco alcuno di essi impossibile connettersi al server oppure errore di comunicazione oppure errore 20100 ed errore 52300 come posso fare HO IL DISCO ORIGINALE come posso fare aiuto

Prova a creare un altro profilo e poi ritorna a giocare con il tuo.
Fammi sapere
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
ci ho provato ma mi da errore 52330 perchè??? forse è un problema di connectify
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Lascia perdere connectify, a me ha dato solo problemi...

Se hai una chiavetta internet c'è un modo molto più blando per connettere la wii a internet
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome

Torna a Forum di Aiuto e Richieste