HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

backup NAND durante la modifica 4.3e

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio backup NAND durante la modifica 4.3e 
Inviato: 16/01/2011, 15:57
Ciao
un dubbio:

nella guida della modifica, alla fine della fase 2, si consiglia di backuppare la NAND con bootmii.

caso 1 : avendo bootmii su boot2: alla fine della fase 2 devo spegnere e riaccendere la wii e eseguire il backup dalla scheramta iniziale? ma se faccio il backup sulla SD card, poi per continuare con la modifica ( fase 3 ....) devo rimettere sulla SD i file iniziali di modifica (mi formatta la SD) ?
oppure il backup della NAND si aggiunge sulla SD ai file già esistenti e posso continuare con le altre fasi?

caso 2: [b][b]bootmii su IOS[/b][/b]: devo lanciare il backup da HBC ? per la SD , mi sovrascrive tutto oppure mi conserva i file con cui farò la modifica nelle fasi successive ?

grazie
Banned
Banned
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
backup della nand lo devbi fare in tutti e due i modi prima di iniziare la modifica.. senno e inutile iniziare a mfare la mod spengi la wii fai il bkup della nand e rinizi la mod.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
un dubbio:

nella guida della modifica, alla fine della fase 2, si consiglia di backuppare la NAND con bootmii.

caso 1 : avendo bootmii su boot2: alla fine della fase 2 devo spegnere e riaccendere la wii e eseguire il backup dalla scheramta iniziale? ma se faccio il backup sulla SD card, poi per continuare con la modifica ( fase 3 ....) devo rimettere sulla SD i file iniziali di modifica (mi formatta la SD) ?
oppure il backup della NAND si aggiunge sulla SD ai file già esistenti e posso continuare con le altre fasi?

caso 2: [b][b]bootmii su IOS[/b][/b]: devo lanciare il backup da HBC ? per la SD , mi sovrascrive tutto oppure mi conserva i file con cui farò la modifica nelle fasi successive ?

grazie

I entrambi i casi non devi togliere i file della modifica dalla scheda, le cartelle e file che verranno creati dal backup si aggiungono a quelli già presenti nella scheda. Dovrai poi tu toglierli dalla scheda stessa e salvarli sul tuo pc per un eventuale uso futuro...
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Noob (active) User
Noob (active) User
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
OK

un'altra curiosità, ma se inserisco un backup della NAND di una Wii su un'altra wii che succede?
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve, non sono molto pratico...cmq ho effettuato la modifica della mia wii nera 43E con Super Mario ; tutto ok i giochi ora partono da HDD; vorrei sapere se il back up della nand si può fare sulla SD adesso dopo la modifica o se è stato fatto automticamente durante la modifica, oppure ci dovevo pensare prima !
Grazie
sulla mia carta adesso ci sono
_MACOSX
apps
bootmii
private
wad
boot.elf
installer.log
IOS36-64-v3351.wad
mmmconfig.txt
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Opera
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Se lo fai adesso, fai il backup della tua attuale situazione e non di quella precedente, ma è comunque bene farlo
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Torna a Forum di Aiuto e Richieste