HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Gli avvocati di GH: Sony gioca sporco

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Messaggio Gli avvocati di GH: Sony gioca sporco 
Inviato: 28/03/2011, 11:51
Immagine


gli avvocati di George Hotz si fanno sentire per smentire le ultima accuse di Sony, la quale dichiara di avere varie prove del fatto che le azioni di geohot siano volutamente indirizzate contro la California. E quindi la California dovrebbe essere il campo di battaglia.
In queste ultime settimane Sony le ha provate tutte, ha cercato di ottenere informazioni da vari siti web, rintracciare ip di utenti, esaminare hdd di geohot al solo scopo, per ora, di ottenere giurisdizione in California. In quanto il processo non è ancora cominciato. Vediamo il punto della situazione.

Le prove della giurisdizione in California per ora sarebbero:
Citazione:
- un account di Geohot sul PSN (per chi si fosse sintonizzato solo ora inizialmente Sony asseriva che George avesse un account col nickname "Geo1Hotz" account che si è rivelato non essere il suo, quindi adesso ci provano con un altro nickname, dovrebbe essere "blickmaniac".)
Sony vuole provare che geohot ha un acount PSN perchè nell'eula dichiarano che se accetti la giurisdizione di qualunque causa legale diventa automaticamente la California)

- Il fatto che ci sono stati circa 5.000 download in California del codice di geohot dovrebbe dimostrare secondo Sony che Geohot ha volutamente cercato di colpire e danneggiare la California.


I legali di geohot rispondono prima di tutto dichiarando che SCEA sta giocando sporco e poi ne spiegano le ragioni:

Citazione:
- SCEA non fabbrica la PS3 ne il suo firmware, ovunque, dalla scatola agli aggiornamenti si legge "the Playstation Computer and its firmware is made by Sony Japan".

- Anche assumendo che Geohot avesse un account, la postilla riguardante la giurisdizione in California è stata aggiunta DOPO l'inizio del processo, e quindi dopo che Geohot avesse in teoria creato il suddetto account.

- Il numero di serie fornito da Sony per dimostrare che l'account appartiene a una delle console di geohot è diverso da quelli sulle console.

- Anche se il numero di serie fosse lo stesso non sarebbe una prova, in quanto geohot ha comprato le sue console USATE. Chiunque potrebbe aver registrato l'utente prima di lui.

- L' account “blickmaniac” non contiente informazioni su Geohot.

- L' account "blickmaniac" appartiene all'utente "eepog" del sito ps3hax che si è fatto avanti dichiarando "the PSN account was created by me!!!”"

- Il fatto che ci siano stato 5.700 download in California non prova nulla, il numero di download totale è stato di 323.518. È quindi Geohot soggetto alla giurisdizione di ogni stato o paese dove ci siano stati dei download?


Infine gli avvocati dichiarano:

Citazione:
Le informazoni che SCEA sta fornendo alla corte sono confuse, spesso erronee e studiate per creare dei malintesi. SCEA sta inviando un messaggio agli utenti dicendo che solo connettendosi ad internet essi sono seggetti a qualunque giurisdizione essi stessi vogliano nel mondo.

SCEA ha dichiarato che avrebbe provato in modo inequivoco la Giurisdizione in California, ma finora non ha portato prove certe, soltanto teorie ed informazioni prive di fondamento mirate a confondere la corte.

SCEA confonde l'utenza anche nei tool di programmazione della PS3 (SDK) in quanto dichiara: Sony Japan-- non SCEA-- è responsabile della manifattura, distribuzione, e marketing del Playstation Computer. Sony Japan è il possessore di tutti i diritti, titoli, ed interessi. Eppura quest'informazione è disponibile alla voce "SCEA's Copyrights and Copyright Licenses". Quindi il copyright di SCEA dichiara che il copyright appartiene a SONY JAPAN?

Inolte SCEA ha abusato dei suoi diritti, inviando numerose e frivole richieste legali a vari siti, quali youtube, paypal, twitter e google tra gli altri PRIMA ancora di ottenere permesso da questa corte per portae avanti tali azioni che sarebbero mirate a provare sempre che le azioni di Geohot sono mirate contro la California.


...e continuano ancora a lungo.

La domande a questo punto sorgono spontanee, è davvero così importante la giurisdizione in California?

Se Sony ha ragione e Geohot è colpevole oltre ogni ragionevole dubbio non sarebbe possibile portare avanti il processo in New Jersey e vincere la causa li?
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Opera
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Godo come un cane, più la Sony tenta di portarlo in California più perde credibilità
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
travis96 ha scritto:Godo come un cane, più la Sony tenta di portarlo in California più perde credibilità

MA QUANTO QUOTO!
Immagine
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
ma lol.........
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine


Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti