salve a tutti scusate se sbaglio a postare la mia domanda qua..ma sono nuovo
ho una wii che mi si e brikkata durante l istallazione di un wad si e tolta la luce non avevo messo il gruppo di continiutà
e quando e tornata ho riacceso la wii ...schermata nera
ho seguito la guida di questo forum ho installato il chip infectus prima versione
e collegato...adesso chiedo gentilmente perche xavbox quando faccio detect usb e poi open me lo apre...appena faccio ident non mi riconosce la nand mi dice ...Fabricant inconnu/ Type inconnu!
mentre su close ce scritto GEM CHIP V10-infectus reset done
brikk wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
se era il wad di un gioco wiiware o VC sembra strano un brick del system menù... credo sia un problema hardware
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
la consol mi si e brikkata mentre installavo i wad si e tolta la luce all accensione schermata nera...provato altri metodi per sbrik e adesso sto usando l infectus come qui da guida...solo che mi scrive la nand ma quando la provo sempre schermata nera
che devo fare? consigli da da eseguire?? |
|
allora è proprio un problema hardware... niente garanzia?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
o sostituisci il pezzo fuso (io purtroppo non posso dirti quale sia) oppure devi prenderti un'altra console
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste