[GUIDA] Utilizzare un Hard Disk esterno in NTFS con Multiman
Moderatore: Zer0_byt3
74 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
Che errore ti da?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
in realtà nessuno mi chiede l'autorizzazione per copiare il file e io rispondo si poi fa una specie di schermata nera in cui sono riuscito a intravedere solo la parola abort ma non so a cosa si riferisca. terminato ciò nella crtella USRDIR il file USB.cgf non c'è e quando esco dalla schermata mi si blocca la play e devo riavviarla dal tasto d'accensione
|
|
|
Prova ad utilizzare Awesome File Manager
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mi consigli una versione in particolare? e poi...mi serve soltanto per spostare il file giusto?
|
|
|
Sì, usa la 0.6
non mi avvia Awesome FileManager...mi dice: "Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio. (80029519)"
|
|
il problema l'ho risolto...avevo scaricato una versione non adatta...ora con awesome filemanager riesco a copiare il file USB.cgf nella cartella di destinazione...quando poi provo a trovare l'HD con l'operazione successiva, entrando cioè in multiman e premendo contemporaneamente START e TRIANGOLO, mi fa la domanda cui rispondo si, ma nel momento in cui riappare la schermata di multiman la play si blocca...P.S. in un'altra guida ho letto che quando si vanno a sostituire i valori del file USB.cgf con quelli del product e del vendor id si sostituiscono solo i valori dopo lo "0x" lasciando questi valori intatti...può essere questo il problema?
|
|
|
Ma i valori con cui sostituisci gli originali non dovrebbero già iniziare con 0x?
Cmq, nel dubbio puoi provare wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ragazzi io ho eseguito tutto ALLA lettera ma nn appare l'icona!! ho provato con 2 hd senza partizioni ma nn funge. qualcuno mi saprebbe dire come mai? ho ps3 160 gb 3.55 kmeaw
|
|
|
Ti è comparsa almeno la finestra in cui devi rispondere "Yes" ?
Che versione dui Multiman usi? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
è comparso tutto....non mi appare l'icona su multimann secondo me non funziona...bha!! ho provato con .a versione 16.4 e la 16.11
|
|
|
Puoi postarmi il contenuto del "USB.cfg"?
0X0781:0X550a:1
Questo è quello della penna usb in ntfs. Ho provato mettendo gli spazi, con o senza "0X" ma non va... |
|
|
Hai provato con la "x" minuscola?
|
no, sono di Modena
|
No, vanno sostituite così come sono le impostazioni, senza spazi
- Edit - Cosa usi per avviare Multiman, l'lv2 patcher o il BDEMU? Ultima modifica di travis96 il 27/03/2011, 15:31, modificato 1 volta in totale.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
74 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4