@davebaol
ciao e grazie anche a te x la risposta. Ho provato anche senza SD, ma dopo aver premuto A, mi appare la videata classica dei " televisori " !!! Ma è strano allora ? Ma dalla descrizione che ti ho fatto sopra, i passaggi li ho fatti giusti x fare il backup della Nand ?
Una cosa, quando lancio l'HBC, in alto a dx ho " IOS61 e la versione " ( scusa ma ora ho staccato la wii ), sarà x quello ?
Grazie ancora
gigio2007
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Nella SD è stata creata la cartella "bootmii" ? Che marca e modello è la SD? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
@Actar
ciao anche a te. La SD è una DIKOM Ultra II 2Gb. Ma quello che mi piacerebbe capire, però, è se la copia di backup l'ho fatta oppure no !! Sì nella Sd c'è la cartella Bootmii, ed infatti sono andato a controllare nel file " Bootmii. ini " come fosse impostato il parametro del boot , cioè #AUTOBOOT = SYSMENU Ciao gigio2007 |
|
La Dikom è famosa per la pessima qualità dei suoi prodotti, non escludo che la SD sia semplicemente incompatibile con bootmii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ility_List Ti chiedi se hai fattoil backup? Beh dovresti aver avviato il bootmii ed cmq ci avrebbe messo almeno 10 minuti a farti tutto (difficle non accorgersene). Inoltre dovresti avere i file nand.bin e keys.bin nella root della tua sd. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
@Actar
grazie x il link. La Dikom nella lista non l'ho trovata, comunque se intendi il processo con i quadratini verdi, sì l'ha fatto! Sì nella root della Sd ci sono e il file " nand " è 540.763 KB. Quindi tutto ok ? E' la Sd che non " butta " bene ? Appena posso trasferisco su un'altra Sd e Vi faccio sapere Grazie ancora x la tua pazienza gigio2007 |
|
Ciao a tutti,
ho una wii nera che ho aggiornato a 4.3e per errore ed ora vorrei modificarla con Smash etc etc che ho trovato usato a 39€ e vorrei sapere se i giochi originali continueranno a funzionare. Grazie Claudio |
|
certo che continueranno a funzionare, basta che non aggiorni dai giochi stessi altrimenti rischi di perdere la modifica, ma per evitare ciò ti basta mettere Starpatch
|
|
scusate quando vada ad installare il bootmii as ios voi dite di cliccare su "prepare an sd card" ma poi si deve cliccare anche su install bootmii as ios o no?
|
|
è un gioco diverso! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Basta cliccare su prepare an sd card...fa tutto da solo! l'importante è che dopo fai il backup della nand prima di contunuare con la mod altrimenti bootmii non serve a niente o quasi. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
salve ragazzi; ho fatto la modifica alla mia wii 4.3E con Super mario ed è andato tutto bene...Però ora non c'è più l'audio...avrò sbagliato qualcosa ? Rispondetemi per favore. GRAZIE
|
|
Ma ti manca l'audio anke al menù wii o solo quando giochi?? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
buon giorno per quelli che mi hanno chiesto che tipo è la scheda : sd 1 gb della Simpletech.
Ciao a tutti e buon divertimento. |
|
controlla bene che non si sia staccato qualche cavo. L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Millegrazie davebaol.
Oggi, per la prima volta da quando ne ho conosciuto l'esistenza, ho modificato una wii (ver. 4.1E) seguendo la Tua guida. E' stato davvero semplice, tutti i passaggi sono ben spiegati. Siccome ho potuto installare bootmii solo su IOS e vorrei disabilitare gli aggiornamenti da Disco/Online, mi consigli di usare StartPatch (Prii-loader mi desta un po' di timore...), o lascio stare (anche perché è di un amico...)? |
|
Ciao nicodocet, se posso permettermi, sia StartPatch che Priiloader scrivono le loro patch sulla nand, solo che priiloader si installa anke sulla nand divenendo + invasivo in quanto può bootare come se avessi il bootmii su boot2. E' ovvio che cn priiloader ci sono + rischi di brick durante l'installazione, ma se il tuo system menù non ha problemi (blocchi strani o strani ritorni al menù) e quindi la tua wii è vivacissima, come diceva Silverr: che aspetti ad installarre priiloader così potresti salvaguardarti da alcuni tipi di brick. Se invece adotti la soluzione brikko e butto la wii allora fatti StartPatch. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
ciao a tutti..
ho una wii (di mio nipote in realtà) che tempo fà tentai di modificare.. La mia intensione era quella di far leggere i giochi da dvd Si tratta di una wii nera con lettore antihack..... cercando di sostituire la scheda sul lettore con una d2 (mi pare...non ricordo preciso) mi accorgo che il flat del lettore era + grande rispetto a quello della scheda acquistata...quindi non si poteva montare.. Devo dire che prima di fare queste operazioni , mi ero informato bene, ma sfortunatissimo incappai in uno dei primi modelli di lettore con questo problema del flat...... Sconsolato al momento rinunciai alla modifica sperando nel frattempo che uscisse qualcosa di nuovo che mi permetteva di farla. Ad oggi, cosa posso farci tenendo conto della possibilità di caricare i giochi anche da usb? grazie |
|
|
Nulla di nuovo:
1) Cambi il lettore 2) Trovi un lettore esterno compatibile Nel primo caso i dvd vanno a rovinare quest'ultimo fino a non leggere più neanche gli originali. Nel secondo caso, è rarissimo trovarne uno compatibile. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quindi ..non posso modificare la wii??
neanche modificandola per caricare giochi da usb? grazie |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento