HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Priiloader Final: Installazione ed utilizzo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/02/2011, 23:34
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
mnemonyc ha scritto:
anna37 ha scritto:P.S.: se vuoi abilitare l'opzione della digitazione automatica e contemporanea delle 4 direzioni del joypad della gamecube in caso di ripristino del backup della nand da bootmii, devi necessariamente cambiare il file hacks_hash.ini con il file hacks.ini
CIAO!! : Thumbup : : Chessygrin : : Sailor :



grazie molto gentile ... saresti ancora più simpatico : Love : se mi spiegassi a cosa serve in pratica questo hack ??


grazie e scusa se ne approfitto?!?!
Immagine
Black Wii 4.3E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.6 - ModMii 4.5.2 - Ciosx Hermes 5.1 - Ciosx Waninkoko rev21 d2x v3 - HBC 1.0.8 - Yet Another Wad Manager Mod - SysCheck 2.0 - Mighty Channels 5 - USB LoaderGX 2 - HackWiiFlow 2.0
Ла вита è чомэ ил гиочо дэл Поkэр.... си пуò винчэрэ блуффандо э алло стэссо тэмпо пэрдэрэ чон ла мано миглиорэ !
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
anna37 ha scritto:
mnemonyc ha scritto:
anna37 ha scritto:P.S.: se vuoi abilitare l'opzione della digitazione automatica e contemporanea delle 4 direzioni del joypad della gamecube in caso di ripristino del backup della nand da bootmii, devi necessariamente cambiare il file hacks_hash.ini con il file hacks.ini
CIAO!! : Thumbup : : Chessygrin : : Sailor :



grazie molto gentile ... saresti ancora più simpatico : Love : se mi spiegassi a cosa serve in pratica questo hack ??


grazie e scusa se ne approfitto?!?!


Questo hack in pratica serve; che se hai un banner brick o comunque un qualcosa di recuperabile; ti evita collegando un joy GAMECUBE di smontarlo per premere tutti i tasti direzionali contemporaneamente; (proprio come avviene con il SAVEMIIFREE)! in conclusione Automizza le cose ed evita perdite di tempo nello smontare il pad GAMECUBE......

Attenzione in quanto per far funzionare questo HACK ti serve comunque il pad gamecube collegato alla wii ^_^

Spero di essere stato chiaro ^_^
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Per questo messaggio l' autore Night_Cervant ha ricevuto un "Thanks" da
anna37 (23/03/2011, 14:38)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/02/2011, 23:34
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie per la delucidazione ... certo che è strano .. se veramente è uno tra gli hack più importanti non capisco perchè con la nuova versione sia stato tolto ????
Immagine
Black Wii 4.3E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.6 - ModMii 4.5.2 - Ciosx Hermes 5.1 - Ciosx Waninkoko rev21 d2x v3 - HBC 1.0.8 - Yet Another Wad Manager Mod - SysCheck 2.0 - Mighty Channels 5 - USB LoaderGX 2 - HackWiiFlow 2.0
Ла вита è чомэ ил гиочо дэл Поkэр.... си пуò винчэрэ блуффандо э алло стэссо тэмпо пэрдэрэ чон ла мано миглиорэ !
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
anna37 ha scritto:Grazie per la delucidazione ... certo che è strano .. se veramente è uno tra gli hack più importanti non capisco perchè con la nuova versione sia stato tolto ????


Ciao anna scusami se non ti ho risposto prima ma ero al lavoro... : Chessygrin :
cmq ronaldhino ti ha dato un'ottima spiegazione. Secondo me l'hanno tolto xkè anke se hai bootmii su ios, per i banner brick ci pensa priiloader senza entrare nel bootmii. anke se servirebbe se si vuole per caso reinstallare la propria nand a prima della modifica (rimarrebbero solo hbc e bootmii installati). non ti avventurare troppo xò anna...gli hack sono sempre pericolosi.... : Nar : : Nar :
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6

Per questo messaggio l' autore mnemonyc ha ricevuto un "Thanks" da
anna37 (24/03/2011, 15:02)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/02/2011, 23:34
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie 1000 anche a te mnemonyc !! :-))
Immagine
Black Wii 4.3E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.6 - ModMii 4.5.2 - Ciosx Hermes 5.1 - Ciosx Waninkoko rev21 d2x v3 - HBC 1.0.8 - Yet Another Wad Manager Mod - SysCheck 2.0 - Mighty Channels 5 - USB LoaderGX 2 - HackWiiFlow 2.0
Ла вита è чомэ ил гиочо дэл Поkэр.... си пуò винчэрэ блуффандо э алло стэссо тэмпо пэрдэрэ чон ла мано миглиорэ !
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/03/2011, 22:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Mi è succesa una cosa strana, ho caricato priloader su sd, entato da homebrew sul programma e mi si è bloccato tutto senza fare niente, intendo senza dare comandi e senza nemmeno installare il programma.
Accendo la console, ma nel tv non mi da nessun segnale ed il controller ha le 4 luci lampeggianti, che è successo?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
netbus77 ha scritto:Mi è succesa una cosa strana, ho caricato priloader su sd, entato da homebrew sul programma e mi si è bloccato tutto senza fare niente, intendo senza dare comandi e senza nemmeno installare il programma.
Accendo la console, ma nel tv non mi da nessun segnale ed il controller ha le 4 luci lampeggianti, che è successo?


se lo fa anke senza sd inserita e alcuna periferica usb inserito, ahimè sei in brick..... : Sad : : Sad :
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/03/2011, 22:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Si si sono in full brick, che culo!
Il calzolaio con le scarpe sfasciate, non ho le competenze per rimediare da solo, la mando in assistenza.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
netbus77 ha scritto:Si si sono in full brick, che culo!
Il calzolaio con le scarpe sfasciate, non ho le competenze per rimediare da solo, la mando in assistenza.


Se sei ancora in garanzia ti conviene...ma se non lo sei +, tanto che devi pagare x farla riparare ti conviene provare a sbriccarla da solo; eccoti alcune guide:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ed in bocca al lupo!!! ne hai bisogno! ciao! : Thumbup :
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/03/2011, 22:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
La mia wii è 4.3E softmod, non ho il bootmii su boot 2, non ho un modchip, dovrei provare con l'infectus ma onestamente non me la sento, 1 perchè dovrei comprarlo e 2 perchè riconosco i miei grandi limiti in elettronica.
L'unica cosa buona che ho è il backup della nand su cd, sd e pure su pc ma senza le altre prerogative non posso caricarlo essendosi la wii brikkata durante l'installazione del priiloader.
L'assenza della corrente elettrica per qualche secondo ha incasinato tutto, credo sia questo il problema.
Diciamo che non ho installato nessun hack perchè non avevo ancora installato nemmeno il priiloader.
Credo dovrò mandarla a qualcuno dei siti noti online per farla sbrikkare, magari a San Marino o a Firenze oppure mi formatto il cervello e ne compro una nuova in barba ai problemi economici.
Può servirmi a qualcosa il savemii su porta gc?
Sono veramente giù di morale alla grande, me lo sentivo che dovevo andare a dormire ieri sera.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
netbus77 ha scritto:La mia wii è 4.3E softmod, non ho il bootmii su boot 2, non ho un modchip, dovrei provare con l'infectus ma onestamente non me la sento, 1 perchè dovrei comprarlo e 2 perchè riconosco i miei grandi limiti in elettronica.
L'unica cosa buona che ho è il backup della nand su cd, sd e pure su pc ma senza le altre prerogative non posso caricarlo essendosi la wii brikkata durante l'installazione del priiloader.
L'assenza della corrente elettrica per qualche secondo ha incasinato tutto, credo sia questo il problema.
Diciamo che non ho installato nessun hack perchè non avevo ancora installato nemmeno il priiloader.
Credo dovrò mandarla a qualcuno dei siti noti online per farla sbrikkare, magari a San Marino o a Firenze oppure mi formatto il cervello e ne compro una nuova in barba ai problemi economici.
Può servirmi a qualcosa il savemii su porta gc?
Sono veramente giù di morale alla grande, me lo sentivo che dovevo andare a dormire ieri sera.


Sei stato veramente sfortunato! ma se non sei + in garanzia, puoi per lo meno provare con il chip infectus...devi finirla di rompere nel saldare il cavo ide al chip, ma almeno ci hai provato e se ti va bene l'hai recuperata con una trentina di euri, un pao di centimetri di stagno e tanta pazienza!! secondo me tentar non nuoce! ciao : Blink :
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/03/2011, 22:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
La wii ha 40 giorni di vita, il problema è che l'ho comprata modificata da recoverybios infatti li ho già contattati per un rientro in garanzia, il problema è che loro sono notoriamente piuttosto lenti, all'assistenza nintendo portandola con fattura di acquisto di recovery è facile che mi facciano una pernacchia!
Ultima modifica di netbus77 il 27/03/2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
recoverybios? hai fatto la peggior scelta che si poteva fare. Quel sito fa proprio schifo.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/03/2011, 22:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
A me lo dici!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/03/2011, 22:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Potrebbe dipendere dal modulo bluetooth o wifi che magari si sono danneggiati all'interruzione della corrente o è più facile che si sia incasinato il system menù?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/03/2011, 22:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Non fraintendete le mie parole, pagando il disturbo, qualcuno di voi che ha esperienza con Infectus potrebbe tentare il recupero della console?
Lo chiedo per favore.
Spero che questo non vada contro le regole perchè non sarebbe mia intenzione, anche se è solo una console mi sento veramente di c...a.
La mia mail è a.calascione@libero.it
Grazie e scusate se sono off-topic.
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/12/2010, 12:11
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Ragazzi io ho messo Priiloader 0.6 su una Wii 4.3 con file hacks_hash.ini; se ora voglio passare al file hash.ini perché vorrei abilitare questa opzione Recovery Mode press D-pad ecc non presente nel file hacks_hash.ini mi basta avviare priiloader disabilitare tutti gli hacks, cancellarlo e sostituirlo??? Oppure devo fare qualche altra cosa?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/02/2011, 23:34
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti, oggi mi è successo una cosa strana , volevo spostare un file di salvataggio della mia Wii per metterlo nella Wii del mio nipotino.. ma mi sono accorta che delle tre opzioni che c'erano visibili solo quella di " CANCELLA" era bianca e cliccabile ... dopo un po' mi sono ricordata dell'hack di priiloader " Remove no copy Save file protection" che avevo gia messo come " enable " allora ho pensato che c'era qualcosa che non andava .. se l'hack è impostato ma non funziona .... allora ho modificato rimettendolo "disable ".. ritorno nella gestione dati della Wii .. e ops anche se grigio il tasto funge !!!!

ma come puo essere ??? prima era abilitato e non funzionava .. lo disabilito e funge !?!?! : Hurted : : Hurted : : Hurted :
secondo voi come puo essere???

Grazie 1000 : Wink :
Ultima modifica di anna37 il 01/04/2011, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Black Wii 4.3E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.6 - ModMii 4.5.2 - Ciosx Hermes 5.1 - Ciosx Waninkoko rev21 d2x v3 - HBC 1.0.8 - Yet Another Wad Manager Mod - SysCheck 2.0 - Mighty Channels 5 - USB LoaderGX 2 - HackWiiFlow 2.0
Ла вита è чомэ ил гиочо дэл Поkэр.... си пуò винчэрэ блуффандо э алло стэссо тэмпо пэрдэрэ чон ла мано миглиорэ !
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
sicura che il file hack.ini sia quello del tuo fw? hai un system menù superiore al 4.0?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/02/2011, 23:34
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
sylverr ha scritto:sicura che il file hack.ini sia quello del tuo fw? hai un system menù superiore al 4.0?


si ho Fw 4.3E ed il file che ho sostituito è quello preso nella guida nella cartella NEW ....quello universale " All-in-one "!?!?!?
Immagine
Black Wii 4.3E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.6 - ModMii 4.5.2 - Ciosx Hermes 5.1 - Ciosx Waninkoko rev21 d2x v3 - HBC 1.0.8 - Yet Another Wad Manager Mod - SysCheck 2.0 - Mighty Channels 5 - USB LoaderGX 2 - HackWiiFlow 2.0
Ла вита è чомэ ил гиочо дэл Поkэр.... си пуò винчэрэ блуффандо э алло стэссо тэмпо пэрдэрэ чон ла мано миглиорэ !

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite