Innanzitutto volevo salutare tutti....
non ho molta pratica con la modifica e i termini tecnici da voi usati, quindi vi chiedo scusa in anticipo per eventuali domande banali o terminologia errata
la mia domanda riguarda la mia WII americana.
me l'hanno modificata (il programma usato dovrebbe essere "Backup Launcher 0.3 Gamma, IOS249") e funziona più o meno bene. Il fatto è che a volte per far partire un gioco bisogna spegnere e riaccendere diverse volte (e questo penso possa compromettere l'integrità della WII).
Altro problema: quando voglio passare da un gioco ad un altro, seguendo la procedura standard originale, quindi premendo su Home e tutto il resto, la consolle si impalla; praticamente per cambiare gioco devo spegnere la WII e riaccenderla.
Stavo pensando quindi di rimodificarla magari con qualche programma un pò più aggiornato...che mi consigliate?
Thanks a lot
WII Americana
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
System Menu 3.4U
cIOS 249 Rev.15 NeoGamma R8 beta 15 - USB Loader GX |
|
Potrei avere gentilmente una risposta alla mia domanda?
System Menu 3.4U
|
ok...adesso cerco tutte queste info
ma dove le vado a cercare? grazie ancora System Menu 3.4U
|
System Menu: Opzioni Wii -> Impostazioni Console Wii -> In alto a destra trovi la versione. Installa Neogamma, all'avvio in basso vedrai la versione del cIOS. Link Neogamma: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia la cartella Neogamma dall'archivio zippato nel seguente percorso della tua SD: x:\Apps\ Avvia Neogamma tramite "HomeBrew Channel" Facci sapere. Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
ok..adesso installo
comunque la versione è 3.4U ed il cIOS dovrebbe essere 249 grazie System Menu 3.4U
|
se hai un altro cIOS installa la rev 14 di waninkoko poi se non lo hai installa il bootmii che ti para il seder dai brick poi usa safe update per aggiornarla alla 4.2 e per avviare i giochi usa o neogamma o il cIOSCORP per avviarli dal canale disco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Aggiornamento fatto....cIOS 249 Rev.15, NeoGamma installato ma continua dando lo stesso problema.
Quando si preme il tasto HOME non torna sul menù WII ma perde il segnale, quindi per poter continuare a usare la WII bisogna tenere premuto il tasto POWER (cioè spegnere e riaccendere). Vi faccio una domanda: Il ritorno al menu WII da che programma è gestito: Homebrew oppure NeoGamma? Grazie System Menu 3.4U
|
Nessun suggerimento da darmi?
System Menu 3.4U
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste