SD ADAPTER per la modifia
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cosa intendi, spiegati meglio. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
nel senso come questa sd va bene nella modifica poi ovviamente ci metto una micro sd dentro Ultima modifica di sosu il 27/03/2011, 9:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Sì, dovrebbe andare bene, ma rimane comunque il problema delle compatibilità
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
per vedere se è compatibile? |
|
devi provare...io uso un adattatore samsung ed un'altro kingstone e vanno benissimo.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
il problema che io ho un wii del usa lunedi mi deve arrivare alimentatore europeo poi devo scegliere se prendere un wiikey fusion ho comprare un gioco dai usa per modificarla |
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si ho visto ho 3 adattatori della sandisk quando viene alimentatore li provo ^^ |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste