Un quadro della situazione....
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve vorrei un quadro della situazione riguardante il 3DS e le modifiche e i blocchi del firmware....per ora esiste una modifica?
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non avrei saputo spiegarlo con parole migliori
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quindi io posso usare la r4 sulla 3ds,ma non devo fare aggiornamenti,giusto??comunque sia perdo la possibilitù di giocare online vero?
|
|
devi avere un'r4i, e devi aggiornarla all'ultimo FW. No non perdi la possibilità di giocare online (per ora, non prevedo il futuro XD)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ok... grazie mille :) ma in caso di aggiornamento fw della 3ds,rischio il brick?
|
|
la flashcard è (vista) come un normale gioco originale. Come può un hardware esterno brikkare la console? è come se tu ora da modchip avvii un gioco backup della wii (la console lo vedrà come un gioco originale). Hai mai brikkato in questo modo?
|
no...ma su internet si leggeva che la r4 era utilizzabile ma in caso di aggiornamento la console non sarebbe più stata utilizzabile..
|
|
questo è quello che hanno scritto su gba temp (il miglior portale dell'hacking delle console nintendo)... la grande N dopo la terribile pirateria avvenuta nelle console precedenti doveva prendere certi provvedimenti... ma tranquillo che non possono fare questo :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1