HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Osé: Che fai, ci provi? | PAL | MULTI5

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
davebaol ha scritto:seguiva la tua domanda quindi sì era per te :P

caro davebaol, non so come ringraziarti, ho seguito i tuoi consigli e adesso il gioco
funziona alla grande.....

grazie 1000 ancora
Ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 1 volte
grazie
nel frattempo ho aggiornato la mia console e ora fila tutto a meraviglia!
grazie
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Buonasera a tutti.
Ho un problema. sto tentando di avviar il gioco da Hard drive in WBFS.
seguendo la guida per il gioco ho aggiornato CIOS X rev 21 d2x V3, ma ancora
adesso, avviandolo con mighty loader ancora non va! carica, arrivo a scegliere le opzioni i gioco, e proprio prima di cominciare a giocare mi si blocca il caricamento.
(forse non so impostare il mighty?)
Se qualcuno potesse gentilmente aiutarmi glie ne sarei grato.
grazie
Matteo
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 81 volte
Grz ricevuti: 26 volte
Un metodo semplice ed intuitivo per evitare di installare un loader diverso dal fantastico HAckwiiFlow potrebbe essere il seguente anche se la reputo una soluzione alternativa!
- Create il channel.wad del gioco con crap -------> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- installatelo nella sd o nella wii
-fatelo partire da hackwiiflow tramite la lista dei canali!
quindi si può risolvere tranquillamente mettendo direttamente il canale nel sys menù!?
ho caricato un video
Immagine
My Wii
Spoiler: Mostra
Firmware 4.1E - 236 [36]
Hermes V5 202 [57] 222 [38] 223 [37] 224 [57]
cIOSxRev21 d2x v7
247 [37] 248 [38] 249 [57] 250 [56] 251 [58]

Priiloader bootmii as IOS
HackWiiFlow 2.0
Neogamma R9 su cIOS 252 [57]

Codice amico
Spoiler: Mostra
Black Ops: 2260-0703-0971
Mario Sport Mix: 1206-0036-1054
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
grazie a voi sono riuscito a far partire questo gioco... ma la parte un pò piccantella dov'è?

mi ha fatto fare qualche gioco di quiz, o di danza...ma di piccante nulla..

dove la trovo?
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 11 volte
Arcaios ha scritto:Un metodo semplice ed intuitivo per evitare di installare un loader diverso dal fantastico HAckwiiFlow potrebbe essere il seguente anche se la reputo una soluzione alternativa!
- Create il channel.wad del gioco con crap -------> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- installatelo nella sd o nella wii
-fatelo partire da hackwiiflow tramite la lista dei canali!
quindi si può risolvere tranquillamente mettendo direttamente il canale nel sys menù!?
ho caricato un video

sai se funziona anke avendo l'hdd in ntfs?!? :P
Immagine
Immagine
MY Wii Information
MY sysCheck
Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374
Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid
Codice Amico EA Games: djDavid86
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Ho fatto un pò di esperimenti. Il gioco funziona con tutti i loader che non gestiscono partizioni diverse da wbfs. Se provate a caricarlo, ad esempio, con wiiflow r22 o con cfg usbloader v50, che gestivano solo partizioni wbfs, parte tranquillamente e funziona benissimo anche con gli ultimi d2x. Ora, dopo un pò di prove, io credo che il problema non sia quello di una fantastica protezione che riconosce il loader che lo avvia, bensì il gioco, nel momento in cui carica, va ad occupare uno stesso segmento di memoria occupato dalle lib ntfs utilizzate per i loader che usano questo tipo di partizione e crasha. Sono relativamente sicuro di questo, ormai. In pratica secondo me la soluzione è aspettare una nuova release delle ntfs e quindi i loader aggiornati a quest'ultime o che qualcuno con un debug serio capisca dov'è il conflitto.

Attenzione: Hackwiiflow nelle primissime release dovrebbe farlo partire, ma da un certo punto in poi, anche se il supporto a ntfs non è visibile, cmq inserisco le librerie per test personali e le lascio silenti. Da quelle release lì il gioco si inchioda.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Sto suggerendo il risultato dei test nel thread di cfg, i ragazzi sono bravi ma vanno indirizzati : Lol : Vediamo se gli sviluppatori sono in grado di fare un debug migliore, io non ho gli strumenti adatti, e magari correggere il problema che secondo me, ripeto, va corretto a livello di librerie ntfs del devkit.

Cmq dall'inizio non mi convinceva il discorso della protezione che riconosce il loader. Che senso avrebbe? Basterebbe cambiare il nome codificato all'interno et voilà.

Ronaldinho, a volte ho come la sensazione che mi prendi per il ......
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Sta di fatto che in un modo o nell'altro viene rilevata la presenza di un loader.
Se la tua idea è giusta non dovrebbe essere così difficile verificarlo.
Elimina il supporto ntfs e vedi.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
xabby666 ha scritto:Sto suggerendo il risultato dei test nel thread di cfg, i ragazzi sono bravi ma vanno indirizzati : Lol : Vediamo se gli sviluppatori sono in grado di fare un debug migliore, io non ho gli strumenti adatti, e magari correggere il problema che secondo me, ripeto, va corretto a livello di librerie ntfs del devkit.

Cmq dall'inizio non mi convinceva il discorso della protezione che riconosce il loader. Che senso avrebbe? Basterebbe cambiare il nome codificato all'interno et voilà.

Ronaldinho, a volte ho come la sensazione che mi prendi per il ......

No xabby non mi permetterei mai T.T
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Dave, prova ad utilizzare wiiflow r22 e vedi che il gioco va.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Sì sì ci credo, ma non credo che da Novembre 2009 ad oggi abbiano aggiunto solo il supporto ntfs.
Se vuoi convincere la comunità gbatemp devi ancora restringere il campo.
Se parti dall'ultima versione, elimini solo il supporto ntfs lasciando tutto il resto e il gioco funziona allora quella che per ora è solo un'ipotesi diventerebbe una certezza.

Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Ragazzi uso Mighty Loader con chiavetta WBFS dove c'è il gioco, lo avvio mi dà schermata nera e il wiimote si desincronizza e la schermata nera rimane fissa così
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Il discorso è che non ho più tanto tempo per mettere mano al codice. Si dovrebbe togliere il supporto a ntfs anche nel dip_plugin utilizzato e modificato proprio per gestire l'NTFS, cosa che wanin non ha inserito nel cios ma viene aggiunto, appunto, nel dip per i loader..
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Parte con Mighty Loader testato da me... quindi magari si puo fare qualcosa con qualche loader un po piu prestante di sta ciofeca... ;)

Premetto che me ne intendo poco di Wii, so solo cercare molto bene nei meandri del web.. :)
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 11 volte
xabby666 ha scritto:Il discorso è che non ho più tanto tempo per mettere mano al codice. Si dovrebbe togliere il supporto a ntfs anche nel dip_plugin utilizzato e modificato proprio per gestire l'NTFS, cosa che wanin non ha inserito nel cios ma viene aggiunto, appunto, nel dip per i loader..

Perciò si sta già lavorando ad una soluzione a riguardo il caricamento del gioco con altri loader con HDD in NTFS?!?
Immagine
Immagine
MY Wii Information
MY sysCheck
Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374
Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid
Codice Amico EA Games: djDavid86
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Non che io sappia.

Immagine
Immagine

Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Io su una wii 4.3 con installato il pacchetto A del rev21d2x v3...nn riesco a far partire sto gioco con mighty_loader...mi dice che ha problemi col disco rigido formattato in wbfs..sapete il motivo?

poi c'e' una cosa che nn capiosco...installati stessi cios e tutto compreso il rev21 etc...e con la mia wii ose' mi parte con hackwiiflow mwntre su questa 4.3 si blocca al caricamento...l'unica cosa che c'e' di diverso e' che sulla mia wii c'e' l'hackwiiflow un poì vecchiotto...una versione dove' c'e' super mario che salto di xabby666 con grafica by framy....qualcuno ce l'ha ancora?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Cipeua ha scritto:Io su una wii 4.3 con installato il pacchetto A del rev21d2x v3...nn riesco a far partire sto gioco con mighty_loader...mi dice che ha problemi col disco rigido formattato in wbfs..sapete il motivo?

poi c'e' una cosa che nn capiosco...installati stessi cios e tutto compreso il rev21 etc...e con la mia wii ose' mi parte con hackwiiflow mwntre su questa 4.3 si blocca al caricamento...l'unica cosa che c'e' di diverso e' che sulla mia wii c'e' l'hackwiiflow un poì vecchiotto...una versione dove' c'e' super mario che salto di xabby666 con grafica by framy....qualcuno ce l'ha ancora?

Ok mi quoto da solo.....se volete sapere come far partire ose' con hackwiiflow andate nella sezione apposita...che bello..finalmente posso contribuire con qualcosa..ahahaha

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi Wii