[LOADER] USB Loader GX
Moderatore: xabby666
e si... e quando seleziono il canale nella cartella wad che yawmm mi da questi errori.. ne ho provati molti di wad, sia quelli in questa guida e sia altri che ho trovato in giro.. boh!!!
|
|
su un suggerimanto di un mio amico mi ha consigliato di formattare tutto e reinstallare la nand originale e poi far tutto da capo cosi da far pulizia e ordine... voi che ne dite? e la soluzione migliore?
|
|
|
No, anzi, è la soluzione peggiore.
Che ios utilizzi all'avvio di Yawmm o Wad manager? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho provato con ios 58 37 38 61 e con questi nessun risultato... tu con cosa diresti di provare?
|
|
|
Solitamente si usano: 249, 236 o 36
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
CE L'HO FATTA!!!!!! ho provato tutti gli ios e alla fine ho beccato quello giusto!!!! funzionAAAAA !!! grazie mille a tutti...(son un pò burba) :)
era il 36..... |
|
|
Bene :D
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
L'ultima versione 1074 non scarica più le immagini disco (e mi sembra non scarichi più neanche le cover 3D perchè mi dice sempre non trovato).
Mi tocca rimettere una versione vecchia, spostare la cartella images sulla root della SD (anche la cartella config) scaricare cover e disc, poi rimettere tutto a posto. Chissà perchè questo "peggioramento".. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Salve,
ho acquistato un hdd mediacom da 320g e l'ho suddiviso in due partizioni: fat 32 primaria da 4g dove ho caricato i dati della sd e fat 32 primaria convertita in wbfs per i giochi. Hwf funziona perfettamente mentre usb loader gx entra nella schermata principale, ma non visualizza nessun gioco. Inoltre postando con syscheck mi da errore system menu. Grazie in anticipo di un'eventuale risposta |
|
Noob User
Io ho qualche problema ad avviare Wii Sport Resort, quando lo avvio, ritorna nel menu principale della wii.. ho seguito la configurazione dei Cios consigliata :
249 - 57 250 - 37 251 - 56 |
Segui il percorso wiihacking - guide varie e trovi come far partire i giochi che usano il wii motion plus. Fammi sapere, ciao |
|
Salve Ragazzi, dimok ha rilasciato la v2.1 di questo fantastico Loader.
Ecco i vari pacchetti con i relativi IOS di default per l'avvio del loader. Pacchetto All in One 222: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Pacchetto All in One 249: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Pacchetto All in One 250: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Appena possibile aggiornerò il primo post. Un grazie è sempre gradito! Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
ciao io ho installato sulla mia wii l'ulimo loader circa 2 settimane fa, or aappena lo avvio mi chiede l'aggiornamento del loader stesso (loader gx) il problema è che se faccio partire l'aggiornamento completo del loader tramite la wii con connessione wifi mi da errore già al primo step...come posso risolvere? o comqunque come posso aggiornare il mio loader già installato? grazie mille! Mario Kart Wii: 4771-6594-9327
per chi volesse aggiungermi! =) |
|
trovato il bug da Dimok, secondo il quale non viene riconosciuto il cIOSX rev21d2xv3......
uscita la R1080: Changelog: Fixed support for cIOSX rev21d2xv3 PSP Slim&Lite serie 2000:
nr. 2 Black (Scheda Madre TA-085v2) 1 con cf 5.00m33-6, 1 nuova nr. 1 Ice Silver (Scheda Madre TA-085) nuova PSP Fat serie 1000 nr. 1 Black con cf 5.00m33-6 Wii 3.4E -> 4.1E HBC1.0.8 (su IOS 58) - cIOSX rev21 d2x v6 (249base56) - cIOS Hermes 5.1 HackWiiFlow v55 - Configurable USB Loader v70 - USB Loader GX 2.2 rev1100 - WiiFlow v2.2 R304 Nintendo DS Lite con R4 Revolution Nintendo DSi con R4i SDHC Revolution |
|
Ciao, all'interno del pacchetto di usb loader gx si trova una cartella wad con i canali wad e dol; potresti spiegarmi la differenza tra i due formati e qual'è più consgliato installare? Grazie |
|
Grazie, ciao. |
|
Aggornata la guida ed il pacchetto allegato con la nuova versione 2.1 di questo fantastico loader.
Tutte le info nel primo msg di questo topic. Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
serve un pò di supporto.....
ora sono alla rev938 di USB Loader GX.... senza installare canale o forwarder, ma utilizzandolo da HBC come al solito....è possibile aggiornarlo direttamente sostituendo il boot.dol nella cartella SD/apps/usbloader_gx/boot.dol con la rev1080? Tutto il resto di cui ha bisogno il loader, poi, è lo stesso? Questo perché ho provato ad usare USBLoaderGX_Installer su una SD e mi ha messo: (da quello che ho potuto notare mi sembrano le stesse cartelle della vecchia rev)..... SD/apps/usbloader_gx con dentro il boot.dol rev1079 SD/codes SD/config....per i files di configurazione SD/images....per le copertine SD/txtcodes manca qualcosa di cui ha bisogno? ovviamente è da sostituire il boot.dol con la rev 1080.....eventualmente dove posso trovare la rev? Che dite? PSP Slim&Lite serie 2000:
nr. 2 Black (Scheda Madre TA-085v2) 1 con cf 5.00m33-6, 1 nuova nr. 1 Ice Silver (Scheda Madre TA-085) nuova PSP Fat serie 1000 nr. 1 Black con cf 5.00m33-6 Wii 3.4E -> 4.1E HBC1.0.8 (su IOS 58) - cIOSX rev21 d2x v6 (249base56) - cIOS Hermes 5.1 HackWiiFlow v55 - Configurable USB Loader v70 - USB Loader GX 2.2 rev1100 - WiiFlow v2.2 R304 Nintendo DS Lite con R4 Revolution Nintendo DSi con R4i SDHC Revolution |
|