Ho una domanda:
c'è qualche loader che permette di salvare e ripristinare lo stato di un gioco ?
Come avviene ad es. per la DS, dove con una combinazione di tasti si apre un menu che permette di salvare/ripristinare.
Sul forum ho trovato Savemanager ... ma non è la stessa cosa che dico io.
Quello permette di gestire i salvataggi che fa la wii.
Credo che sia una cosa da implementare a livello di loader ... per questo ho chiesto di un loader.
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie !
Salvare e ripristinare lo stato di un gioco.
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
un save state tu intendi :) purtroppo non c'é ;) è una funzione che c'é su DS, per gli emulatori ecc... ma nn su wii.
|
|
Inoltre (ma con il beneficio di ulteriore analisi) la cosa mi sembra anche poco fattibile. I loader infatti, caricano un cIOS, tramite questo avviano il gioco (ad esempio il cIOS249) e poi si disattivano (cioè non sono più presenti in memoria). Proprio per questo si dovrebbe prevedere per tutti i cIOS la possiblità di risiedere in memoria dopo l'avvio del gioco.... la cosa mi sembra improponibile. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste