Si, sono sicuro. Magari hai la vecchia versione v1 o v2 del d2x in cui la config B montava la base 56 sullo slot 251.
Segui il primo post e installa i d2x v3 poi riprova.
Worms: Battle Islands | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
74 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma per caricare il Cios che mi hai detto come devo fare? io ho provato con multi mod manager e ho caricato il cios 250 si fa cosi'? ho provato anche dall'USB loader ma il gioco non parte mi dici per favore come si fa? |
|
Ciao gente, sapete indicarmi dove posso e se posso scaricare i salvataggi per questo gioco?
|
|
Verifica che l'iso non sia corrotta con questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Non e' colpa dell'ISO c'e' qualcosa a livello di ios che non va bene ma non ci capisco nulla... |
|
Se usi il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. su base 56 funziona.
|
come posso verificarlo? |
|
Se non sai se li hai installati.. installali. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io avevo gia' seguito quella guida (la configurazione B) devo fare anche la A? |
|
Allora usa il 250 per farlo partire. La bse 56, usanto la config B è in quello slot. Se non va: -o il loader che usi ha qualche problema, forse è solo da aggiornare (magari non supporta come si deve i d2x) -oppure l'iso, anche se vista come valida, ha qualche problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Amici del forum, mi ignorate perchè perchè scaricare salvataggi è illegale o perchè non sapete dove si possono trovare?
|
|
No, non è illegale tuttavia non so risponderti perchè non amo i salvataggi altrui... i giochi che mi interessano me li gioco io :P
Cmq in rete ci sono siti dedicati ai salvataggi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Oooh GRAZIE Davebaol ! Hai visto, ci voleva poco a rispondere e a chiarire. Il forum serve a questo, no?
Comunque ho fatto una ricerca su vari siti e non ho trovato niente: devono essere in molti a pensarla come te. Pazienza, toccherà massacrare vermi alla vecchia maniera. bye bye |
|
74 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4