Ciao a tutti, apro qst topic perkè ho eseguito l installazione di hackwiiflow
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
(perfettamente funzionante devo dire!) però alcuni giochi non riesco a farli partire! Ho provato tutte le configurazioni dei cios ma nulla :(((
i giochi sono : The sims 3 ; mario kart ; wii party ; , specifico meglio, provando cn i cios 222 e 223 dopo l avvio del gioco la scritta loading sparisce ma anzi ke avviarsi il gioco rimane nero e tocca spegnere la console, invece con gli altri cios rimane sempre la scritta loading!!! e sempre devo spegnere e riaccendere!!! Se magari avete avuto anke voi qst problemi cn qst gioki e avete risolto , mi potreste mandare gentilmente le impostazioni giuste?!?!?!? XD ve ne sarei mooooooOOOOOolto grata !!!
Invece zelda t.princess funziona con cios 38 però alcune volte si blocca all improvviso!!! Non so se è per via di alcuni codici attivi.. delucidazioni please !!!
hackwiiflow- nn partono alcuni giochi- aiuto please
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Hai provato a cambiare almeno un'ISO?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si ecco,non so se intendi qst, però conta ke l ho fatto prima d installare tutti i cios ke stanno nella guida sopra citata... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
beh ho scritto ke sono vari giochi ke non partono quindi ..e mi sn dimenticata di specificare ke da dvd funzionano perfettamente, infatti li ho installati tutti da dvd su hd... |
|
|
Sì, ma la corruzione può essere avvenuta durante il trasferimento su HD.
Cmq, il report dice che hai il CIos 249 rev 14 cosa difficile se hai seguito la guida di Hackwiiflow, stessa cosa per la versione dei Cios di Hermes (V4). Probabilmente non hai seguito bene quella guida. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ah ok allora proverò a re installarli nuovamente..forse ti è sfuggito che ho specificato ke il report ke ho postato prima è stato fatto prima dell installazione di hackwiiflow!!! cmq l ho appena ri fatto posto.... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
Scusa, non l'avevo notato
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
di nulla ma quindi qualke consiglio sul da farsi? Ho visto anke una guida su pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. risolvo qualcosa con questO? xkè ora nn centra nulla, però il wiishop e canale nintendo non mi funzionano più..ho fw 4.0...aiuto mi sto flippando la testa! |
|
|
Se hai il 4.0 potresti provare ad usarlo, male non fa
[size=150]
si domani lo farò sicuramente, ma x la rikiesta dei giochi nulla eh? mi fanno una rabbia, per non dirti zelda, ci stavo giocando stasera e mi si è bloccato 5 o 6 volte, e come ho riavviato mi mancava un oggetto ke avevo appena avuto battendo un boss, logicamente sapendo ke si blocca salvo continuamente (una noia!) cosa da lanciare la wii dalla finestra! coooooooomunque.. spero in un qualke aiutino caduto dal cielo [/size] |
|
|
Hai già provato a rimetterne una di Iso come ti ho suggerito?
Oppure, prova a cambiare loader, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao , stessa cosa re installando le iso, però un mitico grazie x usb loader , new sux mario bros the next level ha funzionato a primo colpo con il 249..nn mi resta ke provare gli altri..magari zelda eviterà di bloccarsi ( spero ) !!!!! re: the sims 3 : 1 avvio - > nada! |
|
Il rev14 non va bene per hackwiiflow. Supporta ormai dalla 18 in su....
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
si, giusto! nn so xkè nn l ho ancora installato..c è una guida con magari versione wad? xkè il wifi ke ricevo io è molto instabile! ma dici ke aggiornando alla rev18 the sims3 va? (poi con ke cios xò) :) |
|
|
Sì, molto probabilmente partirà.
Segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che aggiorna alla rev 21 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok, ma scioccamente ti chiedo ..questo aggiorna il cios 38 quindi? xkè qnd avviavo neogamma leggevo sotto : cios 38 rev14, quindi stiamo parlando del 38 no?..cmq stas lo installo e posterò gli esiti.... :))
|
|
il nuovo cios 249 non è piu' basato sul 38. cmq se usi hdd, usa hackwiiflow al posto di neogamma ;) moooolto meglio. :)
|
|
sisi, nn lo sto più usando da qnd ho l'hdd uso hackwiiflow e usb loader gx ke ho instal stanotte!!! oltretutto che con neog l'hdd neanke parte !!! grazie |
|
Bad news :(
Allora ho installato la rev21 configur A, ma the sims nn va proprio, cn tutte le configuraz dei cios... uffi xke!!! si è avviato solamente il multiplayer con usb loader gx caricando il dol alternativo mplr 129....ora sto provando a re installarlo con usb loader , xke l avevo instal con hackwiiflow e mi dava la grandezza di più 7 gb , è possibile? non sono 4.37 gb d solito..mah..ho sempre più dubbi guarda!!!la mia bolidewii mi stupisce ogni gg! :)))(o mi delude !?! ) |
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste